Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Gio Mag 18, 2017 6:21 pm
Ci ho fatto con soddisfazione l'adattatore xlr banane per mettere le he6 sul rega...
Il problema di questi ar é :
1) é molto rigido ... Sarebbe davvero scomodo a mio avviso.
2) su tanti connettori di segnale quello spessore risulterebbe molto difficile da saldare ...
3) conduttori cosi grossi comunque farebbero aumentare la capacita del tutto ... E non di poco ...
Il prezzo a 1/2m fa comodo ... Sono fili cbe si usano per l'audiovideo ... Per esempio per il ventrale ne ho 1.5m mentre per i laterali 2m
Dovro riprovarlo sull'impianto principale ... Ma a primo acchitto non era meglio del nordost... Ma gia sembraca meglio del vecchio ruby qed...
Per installazioni av é ottimo ... Anche come cavo casse normali ... Ma per piccoli diffusori e pochi W...
Come segnale per me sono troppo spessi.
Comunque con questi spessori sul - puoi metterne anche solo 1 ... La portataécoai grossa...
Io faccio per gli rca
1 sempre sul +
E 3- fino ad awg 26 rame ... Con il 24 ne faccio 2 ... Dal 21 in su penso ne basti solo 1 come ritorno.
Xlr invece ne uso solo 1 per il gnd...
Il mundorf che é awg 24 ... Argento pero ... Ho 2 sul - e 1 sul + con e cellenti risultati.
Comunque nessuno vieta di provarci ad usare gli ar rossi...
Pero per me si puo fare semplicemente con 2 fili...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg