Spedendo con BRT entro 24 ore riceverai tutto...
Devo ammettere che via mail anche a me ultimamente non rispondono nemmeno, ma a parte quello non posso criticare nulla...
Johnny1982 ha scritto:Pevaril ti é arrivato il 5000?
Facci sapere che ne pensi... Che spine ci userai ?
Io ero abituato al blue heaven di nordost...
L'ar5000 é il primo cavo che ho fatto da solo ... Appena collegato ed acceso il rega... Ho detto :
Caxxo come suona bene...
Il primo esemplare poi lo ho venduto a prezzo del materiale che avevo speso ad un collega do lavoro e ne ho preso un'altro e preparato con le spine viborg ... Il primo era con le finte oyaide che vende playstereo...
Johnny1982 ha scritto:Sono sicuro ne rimarrai entusiasta a lavoro finito di 5000 + viborg ne ho fatti 2 e altri 2 con shuko viborg e iec furutech...
Mi raccomando controlla che la fase sia inerita giusta se no l'ampli potrebbe suonare male...
Johnny1982 ha scritto:
scherma scherma ... più cge alrtro il cavo di alimentazione emette disturbi ... lo schermo non li fa uscire...
Johnny1982 ha scritto:Lettore cd esci in digitale o analogico? ... Se esci solo in dogitale non so quanto effettivamente possa migliorare..
Johnny1982 ha scritto:Lettore cd esci in digitale o analogico? ... Se esci solo in dogitale non so quanto effettivamente possa migliorare..
Johnny1982 ha scritto:si si parlo di cavo di alimentazione ...
su un dispositivo 100% digitale non so quale effetto potra avere ...per il lettroe blu ray 4k ho preso un viablue con spine viborg ... ma non penso vedrò o sentirò la differenza... ma tanto mi è costato 40€... non muoio
se analogico invece la differenza per me la sentirai... nel mio caso fra il collegare l'ar 5000 al dac o al all'ampli rega brio ... sul brio ho sentito una differenza maggiore... ora però ho un AR5000 su ogni elettronica :)
occhio sempre alla fase che sia dalla parte giusta ... se non ti torna qualcosa nel suono , medi ovattati ecc ecc gira la spina di 180°
Johnny1982 ha scritto:per me è un cavo eccezionale ... basta solo guardarlo per capire che è un gran prodotto...
Johnny1982 ha scritto:Se non ricordo male te eri un po scettico sui cavi di alimentazione?
Secondo me con questo un po di differenza la sentirai...
mbmf ha scritto:Aprire la guaina in PVC (quella viola) in stile "spellamento ciauscolo"...
Non provare a tirarla che te la porti via...
Se vuoi utilizzarla, poi, ti consiglio di saldare un filo sullo schermo e unirlo alla terra...