Concordo, si possono permettere (meritatamente) l'esercizio di stile, per realizzare ciò che più aggrada, senza i vincoli delle più stringenti condizioni del mercato.JacksonPollock ha scritto:Sì, ma penso che sia anche l'amplificatore che si scalda...
A me succede anche con il Mojo e l'Oppo che non è che abbiano bisogno di "scaldarsi".
MA probabile che dipenda anche dalle giornate "psicoacustiche"...
Piuttosto sono stupito che Sony non tenti la carta di una top di gamma aperta, con le sue possibilità e il suo marketing farebbe da grande portabandiera...
Sony è un colosso immenso... A loro piace di più definire degli standard che fare prodotti.
Quelli audio poi li fa quasi per gioco, non credo abbiano più grande interesse in questo mercato...
L'hanno praticamente iniziato loro, l'hanno cavalcato alla grande e ora si limitano a guardare presentando ogni tanto l'oggetto accattivante.
Più probabile che stiano studiando una qualche tecnologia/protocollo wireless che sia anche lossless, e percorrano quella direzione.
Credo che il driver da 70mm della z1r non abbia eguali nella produzione mondiale...
Lo dico da vecchio possessore della mitica R10...
Soggettivamente mi trovo tuttavia alla raggiunta convinzione, o meglio orientamento, di abbandonare l'idea delle cuffie chiuse ( a prescindere da marchio e modello...), per una scelta di preferenza sulla tipologia aperta...