Forcichri82- JuniorMember
- Numero di messaggi : 122
Da Forcichri82 Gio Nov 10 2016, 22:45
Buonasera a tutti, apro il form per un consiglio circa un dubbio che mi attanaglia da qualche settimana...stavo pensando di prendermi una cuffia magneto planare (per me prima esperienza mai sentite prima)
da affiancare alle mie 3 dinamiche in mio possesso (attualmente Grado 325E, Grado Rs1i e Sennheiser HD650).
Stavo pensando leggendo in rete e guardando varie recensione alle Hifiman, ora la scelta si sarebbe soffermata sui seguenti modelli:
HE-400-i 450 euro
oppure di fascia più alta
HE-560 899 euro
Qualcuno che possieda l'una o l'altra?o l'abbia magari ascoltate entrambe mi può aiutare? vale la differenza di prezzo di circa 450 euro per la HE-560? o mi conviene "accontentarmi" della 400?
Grazie a chiunque mi voglia aiutare con un consiglio, gli amplificatori con cui pilotarle in mio possesso sono: Burson audio Conductor oppure Icon Audio HP8 MK2 valvolare
Christian
Diffusori: coppia monitor KRK VXT4, coppia Adam A7x Monitor professionali
Cuffie: Grado Rs1i, Sennheiser HD 650, Hifiman HE 560, Shure SRH 1540
The best you can is good enough