RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Ven Set 02 2016, 14:58
La sony già parecchio tempo fa abbandonò il mercato top per dedicarsi ad un mercato che andasse dall'entry level di qualità al livello medio, raramente spingendosi oltre.
Lasciando il top al mercato professionale e nel caso del hi-fi a quello specifico.
Adesso forse si stanno registrando delle inversioni di tendenza su questa politica, anche se c'è da verificare il rapporto qualità prezzo di un prodotto di questo tipo.
Pur avendo un sacco di apparecchi Sony in casa (quasi tutti legati al settore video tv telecamere), non penso di essere particolarmente interessato a prodotti hi-end marca Sony.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.