Da Raul1 Lun Apr 11 2016, 14:04
[quote="riccardo1966"][quote="Raul1"]Salve scusate l'intrusione avendo avuto il burson 160d ,e esserne stato soddisfatto con le mie hd800. Adesso felice possessore di un violetric v 281, ma attratto di questo v2 però credo che non sia arrivato il momento per la burson usare ingressi bilanciati?
E l'unica cosa che mi frena[/quote]
Non sembra essere bilanciato il V281 a vedere in giro, lo conferma anche la sezione di alimentazione. A sentir Burson pare non cambi nulla. Senza toglier niente al V281 , tanto di cappello.[/quote]
mi spiace lo è bilanciato ,lo si vede e credimi si sente e come,non vorrei polemizzare partecipo poco alle conversazioni preferisco piu' leggerle ,e scusa se te lo dico ma quante sciocchezze si leggono,solo perchè si e letto da qualche parte chi sa cosa e di chi.e poi dipende anche chi le scrive ste cose ,se è un esperto del settore ,e se sia anche sincero.
tornando al post io credo che il v2+ a senzazioni sia un bell oggetto il suono burson per i miei gusti piace,ma ribadisco che per me sia arrivato il momento che mettessero ste benedette bilanciate,visto che un po tutti lo chiedono,poi se ci sia differenza o no meglio che lo proviamo di persona