turo91 ha scritto:Come design comunque quelli della Burson stanno avanti, mi piace un sacco esteticamente
+1
concordo
turo91 ha scritto:Come design comunque quelli della Burson stanno avanti, mi piace un sacco esteticamente
Amuro_Rey ha scritto:
Collegare il Giradischi ad un ingresso del Burson ??
Stika io il gira lo collego ad un PrePhono, poi ad un Ampli, poi al Burson ...
montanari ha scritto:
perchè amplifichi 2 volte?
io farei gira prephono burson cuffia
montanari ha scritto:Dajeee con sta X!
Sai cosa sarebbe bello e unico a livello mondiale?
Che finché li hai tutti e 2 apri sopra e fai una foto uno di fianco L altro
Cmq quando L avevo preso(nuovo) il conductor ci aveva messo un paio di settimane prima di suonare analogico come sa fare, ma questo lo sai meglio di me!
vulcan ha scritto:Il riscaldamento è una cosa normale specie quando si lavora in classe A, su twitter sto leggendo le prime considerazioni.
Penso sia una bella macchina mi piacerebbe collegarci la bistecchiera o le racchette da tennis, ottimo lavoro sul volume sul 307a le Grado sono poco governabili 3 scatti suona piano uno in più troppo forte.
marco59 ha scritto:Amuro per curiosità il V2+ lo hai provato solo con le LCDX o pure con magnetoplanari più ostiche da pilotare?
55dsl ha scritto:Piccola parentesi..
Il Conductor ormai secondo il mio parere inizia a suonare bene dopo almeno mezz'ora che va !!! non che è acceso, ma che riproduce
e questo per me è un dato di fatto più sta acceso e meglio suona!!
Ho cambiato la scheda Dac tolto ESS e messo il 1793...spettacolo!!
In definitiva perdiamo l'iper dettaglio e la velocità del sabre, che comunque mi rendo conto adesso che ho cambiato la scheda è davvero implementato benissimo, perdiamo un po' di sub basso ma con il 1793 diventa tutto più addomesticato, semplice ,naturale buon dettaglio ,molto più aperta la scena, ottimo basso non dettagliato come il sabre ma buono ottima profondità,perde il nervosismo dell'ess ma diventa tutto più naturale e analogico senza sforzo e senza stancare l'ascolto, cosa che ogni tanto con il sabre complice anche il super dettaglio e la velocità trovavo con alcuni album un po' affaticante il lungo ascolto.
Davvero un chip materico.
Chiusa parentesi...
iAMV ha scritto:Io dopo un mese di ascolto mi riservo di postare una rece il più completa possibile: questione di tempo e quadratura impegni.
Mi limito a confermare il dato già emerso: più suona, meglio suona. Ma proprio nel senso che deve riprodurre per 30/40 minuti e solo dopo diventa lui. Con il cambio cavi (tutti) e filtro guadagna tantissimo (nel mio ordine personale: alimentazione, usb e segnale).
Saluti e buona musica a tutti!
Amuro_Rey ha scritto:
Cavi ?
Quali cavi ?
Filtro ?
Quale filtro ?
iAMV ha scritto:
Ciao Amuro,
ho cambiato tutti i cavi in dotazione (segnale, usb e alimentazione) e l'ho collegato al blacknoise extreme.
La differenza più notevole me l'ha data l'alimentazione: via cavo cinese Burson, dentro Blacknoise Black Wire; via il cavo di segnale di serie e ho messo i Dis (guadagno un microdettaglio da paura e un basso che scende meno, ma articolatissimo e controllato...ma l'ultradettaglio affatica un pò: stasera provo ad alimentarlo con il S&M Goldwire, che è un pò più rotondo e caldo).
Come usb lo starlight 7: complessivamente meglio anche qui, ma devo ancora provare il suo apporto "puro e semplice".
wakka992 ha scritto:Buongiorno,
segnao che ho messo in vendita uno dei miei 2 Burson Condictor V2+ qui sul market del forum.
(Spero che questo tipo di "autopubblicità" non sia vietato dal regolamento, nel qual caso invito i moderatori acancellare questo messaggio)
Amuro_Rey ha scritto:
Una domanda ma perché ben 2 V2+ ??
funski ha scritto:Grazie delle info.Le Audeze sono nei miei sogni per ora, anche perché spendere 2000 euro per la mia prima cuffia chiusa non credo sia una buona mossa (poi magari tra un pò di anni mi do del pirla per aver cambiato X cuffie spendendo il doppio). Non so ancora se riesco a sopportarle, le HD600 le posso ascoltare anche due ore di fila che non mi stancano ... Con le chiuse pesanti vie com'è xc non so.