perché non mi piacciono e perché non servono a niente. non capisco perché ancora so ostinano a usarne duevulcan ha scritto:Del tipo pronto per la K1000 come mai non due da tre poli in uscita?
arturo
perché non mi piacciono e perché non servono a niente. non capisco perché ancora so ostinano a usarne duevulcan ha scritto:Del tipo pronto per la K1000 come mai non due da tre poli in uscita?
arturo ha scritto:perché non mi piacciono e perché non servono a niente. non capisco perché ancora so ostinano a usarne duevulcan ha scritto:Del tipo pronto per la K1000 come mai non due da tre poli in uscita?
arturo
jazzy76 ha scritto:I dettagli li trovate qui:
http://www.khozmo.com/
Direi ottimi anche nel prezzo.
L'occhio sui cuscinetti a sfera era caduto anche a me.
Frank
arturo ha scritto:perché non mi piacciono e perché non servono a niente. non capisco perché ancora so ostinano a usarne duevulcan ha scritto:Del tipo pronto per la K1000 come mai non due da tre poli in uscita?
arturo
guarda che il 4 poli ha lo schermo nel quinto polo.biscottino ha scritto:arturo ha scritto:perché non mi piacciono e perché non servono a niente. non capisco perché ancora so ostinano a usarne duevulcan ha scritto:Del tipo pronto per la K1000 come mai non due da tre poli in uscita?
arturo
Teoricamente il terzo polo potrebbe(dovrebbe) essere usato come schermo, quindi un vero cavo bilanciato per cuffia dovrebbe avere 6 fili.
Penso che per comodità, e perche' magari nessuno l'ha mai usato, il 4 poli è già piu' che sufficiente.
SAl.
arturo ha scritto:guarda che il 4 poli ha lo schermo nel quinto polo.biscottino ha scritto:arturo ha scritto:perché non mi piacciono e perché non servono a niente. non capisco perché ancora so ostinano a usarne duevulcan ha scritto:Del tipo pronto per la K1000 come mai non due da tre poli in uscita?
arturo
Teoricamente il terzo polo potrebbe(dovrebbe) essere usato come schermo, quindi un vero cavo bilanciato per cuffia dovrebbe avere 6 fili.
Penso che per comodità, e perche' magari nessuno l'ha mai usato, il 4 poli è già piu' che sufficiente.
SAl.
in ogni caso poi alla cuffia(a eccezione della t1)lo schermo non arriva
arturo
ahi, ahi.biscottino ha scritto:arturo ha scritto:guarda che il 4 poli ha lo schermo nel quinto polo.biscottino ha scritto:arturo ha scritto:perché non mi piacciono e perché non servono a niente. non capisco perché ancora so ostinano a usarne duevulcan ha scritto:Del tipo pronto per la K1000 come mai non due da tre poli in uscita?
arturo
SAl.
in ogni caso poi alla cuffia(a eccezione della t1)lo schermo non arriva
arturo
Hmmm, non son convinto, alla cuffia bastano 4 poli, e ci siamo, ma gli altri due poli, dovrebbero essere comunque collegati, a schermo. Queste sono le affermazioni che ha fatto Leonardo(MHZ), quando si stava parlando sulla connessione da usare, e effettivamente lui ha ragione, tant'è che nella Tesla le cose sono cambiate.
Se tu dovessi prendere la Tesla e bilanciarla, potresti avere problemi, visto che ti servirebbe il terzo polo .
Sal.
personalmente un solo xlr mi sembra la soluzione piú comodavulcan ha scritto:Arturo la mia era una domanda per capire il perchè, io ho entrambe le soluzioni, non credo che una sia migliore dell'altra e solo che la maggior parte dei cavi bilanciati è terminata con due Xlr, ma se il cavo è fatto su ordinazione non c'è nessun problema
arturo ha scritto:
personalmente un solo xlr mi sembra la soluzione piú comoda
arturo
hai perfettamente ragione ma i due xlr proprio non mi calano. nel caso mi modifico il cavo. un xlr 4 poli dorati costa 4 euromaxfazer ha scritto:arturo ha scritto:
personalmente un solo xlr mi sembra la soluzione piú comoda
arturo
Sicuramente un solo xlr è più comodo ma visto che ti stai facendo costruire l'ampli tanto vale mettere anche i 2 xlr.
L'ampli sarà più versatile e torneranno utili quando dovrai comprare qualche cavo o cuffia nell'usato, avrai più scelta.
Grande Arturo!arturo ha scritto:riporto testualmente le prime impressioni del m,io tecnico:
Estou a escrever este mail com os phones na cabeça a ouvir um best of dos Supertramp e é impressionante a quantidade de detalhes e informação que nunca tinha ouvido é de tal maneira envolvente que é muito difícil tirar os phones não se sentem os auscultadores nem cansaço e o silêncio é impressionante
traduzione: sto scrivendo questo mail con le cuffie in testa e sto sentendo the best of supertramp ed é impressionante la quantitá dei dettagli e l´informazione che non avevo mai sentito; la musica é cosí avvolgente tanto che é molto difficile tirare le cuffie le quali non danno fastidio, stanchezza e il silenzio(senza musica) é impressionante
arturo
manca l´affinamento finalevulcan ha scritto:Operazione conclusa
Strappaglielo via dalle mani
grazie, speriamo che ne sia valsa la penaEdmond ha scritto:Arturo, è fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Really impressive!!!!!!!!!
a settembre un mio amico mi manda una k-1000 e cosí voglio fare una comparativa beta-22, little-dot VI, grado hf-2, hd-800 e k-1000 cosí poi posto il tutto(dal 31 luglio al 30 agosto vado in ferie)realmassy ha scritto:Grande Arturo!arturo ha scritto:riporto testualmente le prime impressioni del m,io tecnico:
Estou a escrever este mail com os phones na cabeça a ouvir um best of dos Supertramp e é impressionante a quantidade de detalhes e informação que nunca tinha ouvido é de tal maneira envolvente que é muito difícil tirar os phones não se sentem os auscultadores nem cansaço e o silêncio é impressionante
traduzione: sto scrivendo questo mail con le cuffie in testa e sto sentendo the best of supertramp ed é impressionante la quantitá dei dettagli e l´informazione che non avevo mai sentito; la musica é cosí avvolgente tanto che é molto difficile tirare le cuffie le quali non danno fastidio, stanchezza e il silenzio(senza musica) é impressionante
arturo
Quando pensi di averlo fra le tue mani per raccontarci le tue impressioni?
arturo ha scritto:grazie, speriamo che ne sia valsa la penaEdmond ha scritto:Arturo, è fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Really impressive!!!!!!!!!
arturo
cosí entra l´ampli ed esci tu di casa che non hai piú spaziobiscottino ha scritto:arturo ha scritto:grazie, speriamo che ne sia valsa la penaEdmond ha scritto:Arturo, è fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Really impressive!!!!!!!!!
arturo
Se non ti dovesse piacere mi metto in pole position per l'acquisto !
Sal.
spero di sivulcan ha scritto:Bellissimo linea essenziale...e sona pure bene