arturo ha scritto:scusassino lor signori: ma l´avvoltoio non era solo uno?
qua mi pare che ha chiamato i compari
arturo
Clonazione
arturo ha scritto:scusassino lor signori: ma l´avvoltoio non era solo uno?
qua mi pare che ha chiamato i compari
arturo
Siamo ancora lontani dai 10K del mostro :-Oarturo ha scritto:finora schede complete(6), dact bilanciato e case(con piedini soundcare) 1000€
mancano cablaggio, montaggio e connettori
...e questo é un quad-mono nel vero senso della parola
arturo
arturo ha scritto:
arturo
e anche da altri piú terrenirealmassy ha scritto:Siamo ancora lontani dai 10K del mostro :-Oarturo ha scritto:finora schede complete(6), dact bilanciato e case(con piedini soundcare) 1000€
arturo
quattro amplificatori monofonici dedicati cadauno a ogni polaritán di ogni canalearchigius ha scritto:arturo ha scritto:
arturo
Scusa l'ignoranza Arturo, ma cos'è un quad-mono?
arturo ha scritto:e anche da altri piú terrenirealmassy ha scritto:Siamo ancora lontani dai 10K del mostro :-Oarturo ha scritto:finora schede complete(6), dact bilanciato e case(con piedini soundcare) 1000€
arturo
arturo
Yep, sono ancora scioccato dal prezzo :-Oarturo ha scritto:salvatore per il mostro si riferiva a quello della apex da 10000 dollaroni
arturo
arturo ha scritto:salvatore per il mostro si riferiva a quello della apex da 10000 dollaroni
arturo
eh lo so, ma io sono materiale... E penso solo ai 10k :-obiscottino ha scritto:arturo ha scritto:salvatore per il mostro si riferiva a quello della apex da 10000 dollaroni
arturo
Azz, ma è un concetto totalmente differente.
Sal.
realmassy ha scritto:eh lo so, ma io sono materiale... E penso solo ai 10k :-obiscottino ha scritto:arturo ha scritto:salvatore per il mostro si riferiva a quello della apex da 10000 dollaroni
arturo
Azz, ma è un concetto totalmente differente.
Sal.
certo ma te lo fanno pagare un botto.NEMO ha scritto:Buongiorno Cuffiofili!
Ma questo "molto interessante" ampli, esiste solo in "kit do it yourself" like Ikea!!!
Magari esiste anche "preconfezionato" pronto all'ascolto per Cuffifili "pigri" e poco propensi allo stago e saldatore???
Buoni ascolti!
é matteo?NEMO ha scritto:Lo conosco....
Ma ogni volta non voglio "scassare l'anima"....;)
arturo ha scritto:finalmente qualcosa mi é arrivata ma l´ampli ancora no.
1000 dollari di materiale ispezionati alla dogana e non ho pagato niente
w la dogana portoghese
arturo