arturo
Ultima modifica di arturo il Mer Lug 14 2010, 11:40 - modificato 1 volta.
Arturo, sarebbe bello che ci tenessi informati passo passo....anche fotograficamente!arturo ha scritto:C´é da montare una macchina
arturo
no mi é sfuggito se mi puoi postare il link ti ringrazio.vulcan ha scritto:Era solo una curiosità...buon lavoro.... hai letto che dice Krmathis sul suo fallen angel?
Complimenti Arturo sta nascendo una macchina da guerra
no assomiglia piú alla mammarealmassy ha scritto:Complimenti per il bimbo Arturo! Tutto il su' babbo?
ancora non mi hanno chiesto tangenti e bustarelle ma i lavori penso andranno rapidamentebiscottino ha scritto:Spero che i lavori non hanno la durata di quelli che di solito si fanno in Italia.
Se ci tieni aggiornati passopasso, potremmo di tanto in tanto rifarci gli occhi.
Sal.
spiritosoneEdmond ha scritto:Please tell us, my friend!!!!!!!!!!! We are very interested in your work!!!
arturo ha scritto:la cosa simpatica é che se dopo tutta sta confusione non mi dovesse neanche piacere
arturo´
realmassy ha scritto:
Sai che risate ci facciamo :
Scherzi a parte, ne dubito fortemente!
Ma cosa ne fai delle tue belle valvolone poi?
rispondendo sinceramante proveró i due e quello che mi piacerá meno lo abbandonerórealmassy ha scritto:arturo ha scritto:la cosa simpatica é che se dopo tutta sta confusione non mi dovesse neanche piacere
arturo´
Sai che risate ci facciamo :
Scherzi a parte, ne dubito fortemente!
Ma cosa ne fai delle tue belle valvolone poi?
arturo ha scritto:scusassino lor signori: ma l´avvoltoio non era solo uno?
qua mi pare che ha chiamato i compari
arturo