jazzy76 ha scritto:Questo dovrebbe essere il modello Biscottino. Naturalmente la versione bilanciata necessita di 2 scatole di biscotti.
Frank
La vita dell'audio\cuffiofilo è come una scatola di condensatori, non sai mai quello che ti capita...
jazzy76 ha scritto:Questo dovrebbe essere il modello Biscottino. Naturalmente la versione bilanciata necessita di 2 scatole di biscotti.
Frank
gli manca il gattino di latojazzy76 ha scritto:Questo dovrebbe essere il modello Biscottino. Naturalmente la versione bilanciata necessita di 2 scatole di biscotti.
Frank
grazxie enrico.axellone ha scritto:Complimenti Arturo bella realizzazione! Sono contento per te, goditelo!!
Buoni ascolti..
P.S. solo una domanda.. perchè l'interruttore di accensione sul retro?
vulcan ha scritto:Giusto.... avevo fatto mettere anche io nel Marotta nel posteriore, addirittura anche il selettore degli ingressi
ciao carlo, innanzitutto il mio augurio sincero per i problemi di salute.Carlito ha scritto:Complimenti Arturo, e auguri per il nuovo arrivato.
Bella realizzazione, essenziale, rimango piacevolmente impressionato dai commenti del tuo amico.
Appena lo hai "preso" mi farebbe piacere il tuo parere sul confronto MKVI e B22, col le cuffie che hai e che conosco (in parte la 800) come suonano con il MKVI.
Ho avuto degli impedimenti esterni (fra salute e lavoro) per terminare il progetto b22, e conto di farcela entro Agosto.
Appena possibile postero' le foto del mio work in progress.
Per chi aveva avanzato l'ipotesi di un 2 telai, l'ampli se ben assemblato (e questo di Arturo lo è) suona silenziosissimo anche con 1 telaio.
Il 2 telai nasce per avere un ampli veramente universale, capace di pilotare casse e cuffie di tutte le impedenze, senza fatica alcuna, oltre che per avere maggiore micro-dettaglio e nulle interferenze elettromagnetiche. Il superfluo, potrebbe starci, per avere anche un Pre attivo con ingressi multipli, insomma l'ampli quasi "definitivo". E' il progetto che sto realizzando a mo' di prototipo.
Spero di finire anche io, sicchè possiamo avere confronti sul campo anche col pilotaggio a massa attiva, oltre che normale SE e full-balanced con questo meraviglioso progetto open, il Beta22.
Di nuovo auguri Arturo, sono emozionato quanto te.
Carlo (ex giuca70 di VHF).
e quello di carlo, per come lo ha concepito, dovrebbe essere uno dei pochi se non l´unico al mondo.vulcan ha scritto: Attendiamo con ansia anche il tuo, questo ampli è quasi una leggenda, credo una spanna superiore a tanti ss, come qualcuno ha detto di altro blasone...
Un augurio per la tua salute Carlo
Lo Zio ha scritto:
Sarebbe bello se quacuno si incaricasse di una recensione comparativa con l' RP010.
si ma non é il bilanciatojazzy76 ha scritto:1400 euro? e non credo che rockhopper audio usi materiale tanto scadente inoltre ha dalla sua maggiore rivendibilità, estetica più curata e 2 telai.
Sinceramente pensavo che si potesse risparmiare di più facendoselo fare da un tecnico , naturalmente senza polemica
frank
vieni tu a casa mia e porta la hp-2 cosí poi non ti faccio ritornare in patriamaxfazer ha scritto:Lo Zio ha scritto:
Sarebbe bello se quacuno si incaricasse di una recensione comparativa con l' RP010.
Se proprio insistete e se Arturo lo spedisce mi presto io........
vulcan ha scritto:Senza sapere nulla faccio i conti della serva, non so, ma sono sicuro che ci vogliano oltre 20/30 ore di lavoro pensiamo che il tecnico se chiede 40/50 € l'ora sia un ladro? ladro è il meccanico che mi chiede il doppio per un lavoro in cui non presta neppure attenzione
Non voglio ingenerare polemiche, ma il mio viene fatto in circa 24 ore di lavoro, ma i pannelli sono già forati, fresati a cnc ci metti un lampo
Nel caso di Arturo credo che abbia forato il case ed adattato, non sono pochi minuti
Purtroppo abbiamo un immagine distorta dal prezzo della manodopera cinese
Del resto mi chiedono 200 € per la revisione dell'omega speedmaster, io so che cosa ci vuole di tempo e meticoloso lavoro, non discuto
considera questo:jazzy76 ha scritto:Ma allora ne vale la pena o no?
Sono sicuro che il prezzo pagato da arturo sia commisurato al lavoro svolto e ai materiali utilizzati ma la mia era una considerazione di massima sull'effettiva convenienza a farselo fare da un tecnico a casa propria oppure comprarne uno già fatto da un assemblatore di b22 riconosiuto e affermato come quello citato che comunque cinese non è.
frank
in quel link costruiscono pure il bijou.vulcan ha scritto:Arturo questo 3D è esplorato dalla lontana Unione Sovietica, te la senti di colloquiare con il mio amico Stas che ha ordinato il Beta22 e vorrebbe sapere, lui ha contattato loro
http://peter.family-rill.de/Projekte/v22
Non essere timido sei poliglotta
Ciao Stas
mandagli questa: aldocavacece@sapo.ptvulcan ha scritto:Vuole notizie su come suona, gli ho spiegato che ancora non è in mano tua, ma che avrei chiesto a te
L'ho invitato da noi...vive in Germania comunque già sta leggendo il tuoi (nostri) post
Nel caso posso girarti la sua mail