spero di sivulcan ha scritto:Bellissimo linea essenziale...e sona pure bene
arturo
spero di sivulcan ha scritto:Bellissimo linea essenziale...e sona pure bene
probabilmente si ma penso che lotterá ad armi quasi parivulcan ha scritto:Il little dot ha quasi le valigie pronte
ciao fil, purtroppo il lettore é del mio amico ma anche il mio non é malacciofil ha scritto:Bene Arturo!
Per il momento è una delizia per gli occhi...poi ci racconterai.
Ma anche il Meridian 588 che vedo lì sotto è tuo?
Lo chiedo perchè conosco bene quello splendido lettore.
aspetta il prezzo finaleEdmond ha scritto:Se suona bene come è interessante, Arturo, mi prenoto da subito per un secondo esemplare!!!!!!!!!
fino ad ora per tutto quel materiale ho spesso 1100€.Edmond ha scritto:Costa sicuramente meno di molte realizzazioni blasonate e malsuonanti.............
penso sforerá un pochettino.Edmond ha scritto:Guarda, pensavo ad un costo finale di 1500 euri..........
vulcan ha scritto:Si ma a lui il Meridian è rimasto nel cuore
a te sono rimaste alcune cosette nel cuore.fil ha scritto:vulcan ha scritto:Si ma a lui il Meridian è rimasto nel cuore
arturo ha scritto:a te sono rimaste alcune cosette nel cuore.fil ha scritto:vulcan ha scritto:Si ma a lui il Meridian è rimasto nel cuore
vendi gli orologi e ricompri tutto
arturo
penso che non ci sono problemibiscottino ha scritto:Bello, mi piace.
Veste estetica essenziale, nessun fronzolo, tanto a sostanza sta dentro.
Mi raccomando Arturo, ora mettilo sotto torchio !
Sarebbe interessante sapere se il tuo tecnico di fiducia replicherebbe l'esperienza, magari ci sono altri forumer che potrebbero essere interessati.
Sal.
guido: tu mi sovrasti con l´italiano e con queste domande tecniche.Lo Zio ha scritto:Complimenti Arturo!
L' unico "dubbio" riguarda il monotelaio: nel progetto originario il B22 non era in due telai, con alimentazione esterna?
Quanti sono i db di controreazione applicati?
Sarebbe bello se quacuno si incaricasse di una recensione comparativa con l' RP010.
jazzy76 ha scritto:Questo dovrebbe essere il modello Biscottino. Naturalmente la versione bilanciata necessita di 2 scatole di biscotti.
Frank