Ti ringrazio lui credo sia in fase di trepidante attesa, ma credo attenderà ancora
Conoscevi già il link che ho postato?
no, mai visto.vulcan ha scritto: Ti ringrazio lui credo sia in fase di trepidante attesa, ma credo attenderà ancora
ciao stas, mandami la tua mail.Stas ha scritto:Vulcan Grazie, per fortuna i problemi con la registrazione è sorto. Non c'è bisogno di ringraziare me, questo è normale e dovrebbe essere ovunque. Grazie per il link al traduttore!
Arturo. Devo dire che il tuo SS22 sembra molto interessante. Come descrivere questo amplificatore? Ricco o suono più neutrale da questo amplificatore? Grazie.
realmassy grazie per la calorosa accoglienza!
daiwahead ha scritto:
Breitling Navitimer - Sostituzione cilindretto corona e prove di tenuta H2O 450,00 euro - Proprio stamane ...
io non mi sto incaponendo.jazzy76 ha scritto:Non ti incaponire adesso Arturo, il prezzo è commisurato alla realizzazione e non è scandaloso.
1800 dollari nuovo e 1400 usato è un prezzo giusto. Il tuo csta 2200 euro - 2800 dollari e a quel prezzo lo compri anche in USA probabilmente realizzato come il tuo e forse con più uscite e in 2 telai, prezzo possibile date le piccole economie di scala dovute alla "piccola" produzione di questi assemblatori (e questo è uno dei 2 accreditati dalla stessa AMB). Dopo bisogna mettere in conto i costi accessori e forse sono questi la vera discriminante.
Questa "diatriba" è nata dalla tua provocatoria domanda che continui a riproporre e che non lascio cadere nel vuoto: "guardate a quanto lo vendono in america". Secondo me in America lo vendono allo stesso prezzo del tuo.
Pensavo, come forse altri, che farselo fare costruire in casa costasse meno ma la tua esperienza ci ha illuminato e di questo ti ringrazio.
A questo punto penso che l'unica via per risparmiare sia il fai da te e purtroppo non fa per me.
Adesso corri a prendere l'ampli e dicci come suona
Frank
no problem, la mia anomisitá deriva dal fatto che ho cercato di divulgare una cosa che potesse essere utile a chi vuole una cosa di un certo livello senza svenarsi.jazzy76 ha scritto:Infatti, alla fine, la discriminante sono i costi accessori come detto in precedenza e che tu ora hai elencato. Ho inteso male i tuoi ripetuti riferimenti ai listini USA.
Ci siamo capiti.
frank
chiederó quante ore ha impiegato.vulcan ha scritto:Arturo puoi girare una domanda al tuo tecnico, quante ore ha lavorato per costruirlo?
Condivido il tuo discorso sulla garanzia e le eventuali riparazioni per me hai seguito la strada giusta
Detto fra noi due ampli a ss mi piacciono molto
Il tuo Beta22
L'ampli di Erno Borbely (Aural Audition)
Il beta non lo conosco, ma l'Aural è il migliore ss che abbia mai sentito
ho chiesto al mio tecnico: ci ha perso giorni, non contabilizzando le orevulcan ha scritto:E' solo una mia curiosità teniamo conto che ha dovuto forare il case (va prima tracciato), cablare, chiaro per le schede è il suo lavoro e sicuramente è spedito, dubito fortemente che sia stato fatto in meno di 20/30 ore di lavoro
Sicuramente hai ragione che è stato il primo e che c'è da impostare anche mentalmente un certo lavoro
Questo avrebbe un costo di manodopera tutto sommato più che onesto
Chiedo a Stas quanto è costato il suo a due telai per farsi un idea anche se il suo non è bilanciato