Entry...perchè si è deciso di puntare ad un prodotto che potesse stare sotto al millino, ma non certo entry per le prestazioni.
Ci siamo molto accapigliati sulla scelta delle valvole, che purtroppo si è ristretta alle 5687 o alle ecc99 per le finali, mentre per le pre, penso che bastano 2xecc83.
Tutto sommato,il 600 limited non era era malvagio,seppur con poco headstage, era molto veloce e dinamico i suoi punti di forza, purtroppo non c'era davvero possibilità di upgradarlo in nessun modo, oltre le ecc99 non c'era nessuna valvola compatibile da poter montare.
Nel caso venissero usate le ecc99, potremmo agire sulle due ecc83 che fanno da driver per trovare la quadra timbrica,,, la comodità delle ecc99, che già dico che a Leonardo non fanno impazzire, e che ne sarebbero sufficienti solo 2,, mentre per le 5687, c'è ne vorrebbero 4!!!
Le 4 5687 si sono già viste, nel top ampli di Ray Samuel, ma li parliamo di tutt'altro costo.
Ci sarebbe anche una terza possibilità per le finali, le sempreverdi 6sn7, ma mi sembra l'ennesima replica di ampli già visti e rivisti...
Il telaio dovrebbe essere identico al l'otl a due valvole, e cioè sviluppato nel senso della lunghezza, una forma già collaudata.