vulcan ha scritto:Mira ti faccio i miei complimenti
esco poco dalla tana del lupo, ma leggerti è stato un vero piacere.
Affrontali a testa alta
e legna se necessario, rientro in tana scusate l'OT ma io preferisco i CD, sono un vecio nostalgico
Buon proseguimento
Se ti appassionassi di cuffie sai dove trovarci, siamo tutti lupi mezzo spellacchiati niente paura
Francamente , io ho trovato l'intervento di Mira , un po sopra le righe , eccessivamente rigido ,,,infarcito di faccine solo perché altrimenti avrebbe rischiato di ricevere pan per focaccia .
A me non è piaciuto proprio.
È' ovvio poi che se nessuno risponde ai quesiti post su uno specifico apparecchio , e' solo perché evidentemente nessuno lo conosce in modo adeguato , domandare ripetutamente la medesima cosa sembra un tentativo di creare una sorta di spot pubblicitario .
Non me ne volere Mira , ma sei l'unica alla fine ,anzi dopo solo un giorno , che ha ascoltato quegli oggetti e visto la facilità con cui hai potuto reperire una prova comparativa così ben fatta ,,,,mi domando che necessita ci sia , per te parlarne ancora .
Magari , con calma facci una mini-recensione , ed inseriscila nell'apposita sezione ,,,,,sembra che tela cavi bene con la penna !
In una discussione all'interno di un forum , discutere l'argomento è giusto e necessario , andare OT , ogni tanto serve per rendere più scorrevole un dialogo , che qualora restasse esclusivamente relegato alle nostre aquallide tastiere , ci avrebbe già allontanato tutti da questo forum .
Allargare l'argomento invece , molto spesso non vuol dire andare OT , ma approfondire .
Il fatto stesso che molti di noi , non capiscano gli argomenti maggiormente sviscerati , ne sono ulteriore conferma ,,,,ma anche occasione è stimolo per imparare qualcosa in più.
P.S.
Mira non ho nulla contro te , ma semplicemente non mi va di sentirmi bacchettato per cose , oggetti , che per me sono e restano giocattoli !
: