Quindo possiamo dire che ci sarà l'AF6 ?Edmond ha scritto:Io credo di poter essere presente, orientativamente, dalle 10:00 alle 16:30-17:00, a patto che esista la pausa pranzo!!!!!
Certo che ci sarà una pausa pranzo...
Quindo possiamo dire che ci sarà l'AF6 ?Edmond ha scritto:Io credo di poter essere presente, orientativamente, dalle 10:00 alle 16:30-17:00, a patto che esista la pausa pranzo!!!!!
scontin ha scritto:Com'è questa storia che i cuffiolfili mangiano?
Amuro_Rey ha scritto:
P.S. ma come facciamo a riconoscerci ?? Potrei venire li in incognito e nessuno sapere che ho partecipato
carloc ha scritto:
Devi fornire le generalità all'ingresso e mostrare un documento....ti becchiamo subito!
Giordy60 ha scritto:
ma secondo te sui documenti che Amuro esibirà all'ingresso c'è scritto :
nome : Amuro
cognome : Rey
e questa è la foto della carta di identità ?
Carloooooo !!!
oDo ha scritto:peccato, dopo aver apprezzato le aperte avrei provato molto volentieri le chiuse, ma c'è un bel ponte di 4 giorni e temperature in aumento permettendo apriranno le piste...
mi son già prenotato per provare i nuovi elan slx e gli stockli sl...ahimè
biscottino ha scritto:Altro che piste, io pensavo di andare al mare, oggi 22 gradi!!
pluto ha scritto:
Dove?
Gli stockli SL te li facevo provare io (e pure gli SC)
La vedo dura sciare questo WE. Non c'è materia prima... x 3 piste in croce non mi ci metto neanche
madmax ha scritto:
Ora capisco il tuo nuovo avatar
Vi piace il gattino?oDo ha scritto:
beh, mica male il nuovo avatar!
biscottino ha scritto:
Vi piace il gattino?
Carino Sal davvero carinobiscottino ha scritto:
Vi piace il gattino?
pierpabass ha scritto:Piccolo aggiornamento, sabato 5 ci saranno anche questi due apparecchietti...
scontin ha scritto:
biscottino ha scritto:Altro che piste, io pensavo di andare al mare, oggi 22 gradi!!
pierpabass ha scritto:Questo l'elenco delle elettroniche presenti:
CONVERTITORI
EAM Lab MUSICA D101
M2TECH Young DSD
Lynx HILO
Violectric V850
Digicode tube
AMPLIFICATORI CUFFIE
M2TECH Marley
SPL Phonitor 2
MHZ Peyote
Violectric V281