Ha investito tempo e denaro per dimostrare le sue "creature".
Non ho visto pari attenzione da parte di altri. Spero che questo evento sia di stimolo per glia latri importatori italiani ad organizzare eventi similari.
Carlo
pluto ha scritto:La vedo altamente improbabile
carloc ha scritto:
Lo penso anche io......però l'evento è praticamente a costo zero per il distributore.......e se l'ha fatto Pier Paolo non vedo perché non potrebbe farlo un Natali o una Pro Audio, una Exhibo........
Appoggiarsi ad un Dealer è semplice ed economico.
carloc ha scritto:pluto ha scritto:La vedo altamente improbabile
Lo penso anche io......però l'evento è praticamente a costo zero per il distributore.......e se l'ha fatto Pier Paolo non vedo perché non potrebbe farlo un Natali o una Pro Audio, una Exhibo........
Appoggiarsi ad un Dealer è semplice ed economico.
pluto ha scritto:
Be che un evento sia a costo zero non direi proprio.
Comunque i Big sicuramente non sono interessati e avendo visto le risposte di qualche settimana fa sui negozi che chiudono e sui distributori assassini, bisognerebbe essere dei veri pirla x occuparsi di hifi in Italia.
pluto ha scritto:Certamente e bene ha fatto Pierpaolo. Ne iniziammo a discutere alla mostra di Milano
Non mi fraintendete: benedico pure io questi incontri.
E se vogliamo recentemente c'è stato pure il meeting di Playstereo x la Hifiman
Ma che Licciardello si metta a fare un meeting x la Abyss, o Audiogamma x le Final o Natali x le Audeze, mi pare molto poco probabile considerando quelli che sono i loro marchi e i loro interessi.
Mi auguro di sbagliarmi ovviamente
fabiocrest ha scritto:Sicuramente l'incontro ha avuto i suoi risvolti positivi, oltre ad averci dato la possibilita' di scambio di opinioni ha dato la possiblita' di conoscere il prodotto che per altro nello specifico caso, almeno per il mercato italiano, manca della giusta nomea. Sono certo che anche se con lentezza non tardera' a prendere piede anche da noi. E' stato inoltre positivo il fatto che ognuno abbia avuto la possibilita' di provare le cuffie con i propri apparecchi, cosa ben difficile nei comuni rivenditori hi fi che talvolta faticano a farti provare specifici prodotti che non hanno in pronta consegna; sembra che avere delle versioni demo di un apparecchio o di una cuffia sia come chiedere la luna. Talvolta si fa prima a comprarsi gli apparecchi, provarli a casa e rivenderli.
mc 73 ha scritto:
Sono d'accordo con te, audiogamma ,audioreference hanno altri marchi su cui puntare,
Natali altrettanto,ma c'è da dire che Audeze è un marchio già conosciuto e stimato sul territorio italiano ha già la strada spianata.
Mi sembra che continui a vendere, certo ora la concorrenza è agguerrita.Amuro_Rey ha scritto:
(Audezè AVEVA l strana spianata in Italia ...)
fil ha scritto:Molto apprezzabile direi la formula dell'acquisto con la facoltà di restituzione/rimborso nei 30 gg...praticata da Playstereo.
pluto ha scritto:
è proprio quello che ha fatto decidere molti di noi sulla 1000. Seppur interessati dopo il passaparola di alcuni, avere questa eventuale ancora di salvezza è confortante senza alcun dubbio
pluto ha scritto:però Audeze sulla 4 negli States offre la stessa cosa. Mentre Natali non mi pare, ma non ho mai controllato di persona.
Sarebbe giusto che questa offerta venisse fatta pure da noi. Visto il prezzo non proprio popolare poi..
carloc ha scritto:A questo punto, come minimo, un plauso va dedicato a Pier Paolo, il boss di Portento Audio.
Ha investito tempo e denaro per dimostrare le sue "creature".
Edmond ha scritto:Da un non cuffiofilo come te ci sta tutto, perchè dovrei stupirmi??? L'accoppiata di elettroniche con cui hai ascoltato le cuffie è, per me, deludentissima... AVresti dovuto ascoltare con altri amplificatori...
fabiocrest ha scritto:.... comunque la ether C e' arrivata. Alla fine 53,25 euro di iva, dazi e imposte varie.....
Considerando che ha 10 minuti di funzionamento ed una valutazione mi pare affrettata, posso dire che per il momento preferisco ancora audeze. E' veramente pesante...... come una piuma, ma gli manca un po' di personalita', e' asettica, sia con il 281 che con il wa22. Aspetto di rodarla per dire di piu'. Bellissimo l'omaggio di Mr. Jack Woo..... il portacuffia e' favoloso.
Il cavo di venus audio e' ancora in dogana..... per il 2020 forse arrivera'......