Da Cortex Dom 15 Nov 2015, 17:35
Amuro_Rey ha scritto:Sicuramente qualche esemplare si potrà rompere, che vor di ??
Non è che un Ferrari od un Lamborghini che costano 200/300 k di euro non devono o non si rompono mai e non è che gli utenti vanno a spaccare la faccia di Ferrari o Lamborghini perchè hanno avuto un guasto
Sorry ma il Tuo ragionamento non ha senso
COSTO ELEVATO = NESSUN GUASTO
Ma sicuramente non vale la regola: costo elevato = nessun guasto
Così come ferrari o lamborghini o qualsiasi cosa
Ci si aspetta solo che sian fatte con più riguardo secondo me e ci si aspetta una minore percentuale di casi di guasti, o meglio per quanto riguarda me, molto minore... Sicuro poi che ci saranno casi di guasti, pioverci non ci piove.
Probabilmente mi sono esperesso male nel post precedente... Ci si aspetta che non si guastino dicendola in poche parole, anche perchè non è mai bello
Tornando a qualche post precedente o come si diceva in qualche altro thread (non ricordo), conta secondo me come sono amplificate e come si fanno funzionare, anche se ci si aspetta che non si rompano anche se vengano messe a suonare in condizioni assurde o inadatte... Poi non sono un esperto ne tanto meno ho provato sulla mia pelle queste cose, sta di fatto che a mio parere una cuffia che matcha benissimo con un ampli avrà una % di probabilità di rottura molto minore rispetto ad una che matcha meno... Poi ripeto non l'ho mai provata, la penso solo così provando a ragionare pensando ai movimenti quel poco imperfetti che potrebbe far fare un ampli piuttosto che un altro a una cuffia che non matcha perfettamente...