Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
:sdacf: Digitube S192 guasti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    :sdacf: Digitube S192 guasti

    v.ippolito@ippoweb.com
    v.ippolito@ippoweb.com
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 20.12.19
    Età : 51
    Località : Bra

    :sdacf:  Digitube S192 guasti Empty :sdacf: Digitube S192 guasti

    Messaggio Da v.ippolito@ippoweb.com Dom 30 Mag 2021, 18:46

    Buongiorno a tutti,
    mi rivolgo ai proprietari dei Digitube della :sdacf: modello s192, qulacuno ha mai avuto guasti? Se si cosa si e' rotto e quanto hanno pagato a ripararlo e da chi?


    _________________
    Sorgenti:
    sdc  digidrive MK2 sdc  digicode 2.24
    sdc  digitube s192
    Logitech squeezebox duet X2
    Rega Planet 2000
    Lenco l75
    Sintonizzatore Dual 1979

    Amplificazioni:
    Pre Klimo Merlin
    Finali Klimo Kent gold
    Integrato Musical fidelity Nuvista M3
    Cuffia: OTL6080 Megahertz

    Diffusori:
    Diapason Adamantes 2
    Monitor Audio studio 20
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 36309
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    :sdacf:  Digitube S192 guasti Empty Re: :sdacf: Digitube S192 guasti

    Messaggio Da carloc Dom 30 Mag 2021, 21:27

    Ho avuto un Digitube ed ebbi un piccolo problema con l'ingresso USB. La ditta costruttrice mi cambiò la scheda che gestiva l'USB senza problemi anche se la garanzia era scaduta. Loro offrono un ottimo servizio assistenza.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    lupoal
    lupoal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 610
    Data d'iscrizione : 13.10.18
    Località : Milano

    :sdacf:  Digitube S192 guasti Empty Re: :sdacf: Digitube S192 guasti

    Messaggio Da lupoal Lun 31 Mag 2021, 09:34

    @ippolito

    .... mettiti in contatto con il costruttore, hanno una rete di centri di assistenza, fatti consigliare sul da farsi
    ... stai sereno (non nello spirito del pronunciamento di quel pezzo di massa fecale di Renzi), nonostante il marchio venga stranamente associato ad una paperella (incredibile mistero dell'informatica moderna) sono un'azienda molto seria

      La data/ora di oggi è Gio 14 Nov 2024, 23:34