pluto ha scritto:Do you own Audeze?
A vedere bene pare sia stata già presente in un fotogramma dei film di hitchcock
pluto ha scritto:Do you own Audeze?
Amuro_Rey ha scritto:
oppure l'archetto potrebbe stritolarti la testam od anche aumentare il volume a matetta e traforarti un timpano, oppure rimani fulminato o stritolato dal cavo modello BOA CONSTRICTOR !
KAXXXO AUDEZE' la CUFFIA ASSASSSSSINA !!!!!
Domani vado a farmi una assicurazione sulla vita così alemno ogni volta che mi caccio sulla capa la mia X mi sento più tranquillo
Scusate l'ilarità ma ormai è dobbligo visto tutto quello che è stato scritto
turo91 ha scritto:
Audeze LCD 5
A me finora le uniche cuffie che si son rotte son state le Grado RS1 a cui era saltato un driver per colpa mia, 250 $ tra riparazione e spedizione
Ps ovviamente hanno cambiato entrambi i driver, cambiarne solo uno noon ha senso. Il distributore italiano invece chiedeva la stessa cifra e me ne cambiava uno
turo91 ha scritto:
Audeze LCD 5
A me finora le uniche cuffie che si son rotte son state le Grado RS1 a cui era saltato un driver per colpa mia, 250 $ tra riparazione e spedizione
Ps ovviamente hanno cambiato entrambi i driver, cambiarne solo uno noon ha senso. Il distributore italiano invece chiedeva la stessa cifra e me ne cambiava uno
Fran Cesco ha scritto:Certo che si devono essere resi conto di qualcosa: garanzia come se piovesse, driver matchati a disposizione dei distributori... da una parte fa piacere che una ditta "copra" in maniera cosi completa un problema di funzionamento, dall'altra viene da chiedersi quanto diavolo di margine hanno per permettersi ste sostituzioni a pioggia...
Walkiria77 ha scritto:
Per chiarezza a me li hanno cambiati entrambi
montanari ha scritto:
le lcd2.2 erano piu chiuse tanto è vero che erano migliorate parecchio col cavo toxic silver widow
sulle 3 per me non c' èbisogno del cambio cavo di sicuro no argento del toxic che ho provato e poi rivenduto
è maggiore il dettaglio, son piu realistiche, medi migliori e son piu aperte in alto e piu veloci
il basso perde un pò rispetto alla 2 dove la faceva da padrone
le 3 sono molto amplificatore dipendente infatti col vhf n i bassi acquistano maggiore peso e risultano piu dinamiche dettagliate e aperte che col burson per esempio (l altro ampli che ho avuto e mi era piaciuto con le 3) ma forse un pelo meno musicali-"valvolari" (tanto per farmi capire)
col liquid glass l ampli con cui meglio han reagito finora, ancora piu musicali e bassi poderosi e begli alti ma meno "metallici" che col vhf-n
cerca di leggere tra le righe ho spinto un pò solo per farmi capire perchè assolutamente non hanno alti metallici o carenze di basso etc
solo per dare un immediatezza nel paragone
fine o.t.
biscottino ha scritto:Amuro, qui c'è uno:
http://forum.videohifi.com/discussion/382455/audeze-problema-drivers#Item_61
Con le cuffie rotte da un mese, si puó fare qualcosa?
biscottino ha scritto:Scusa, ma la gatta è da pelare, la grana, o meglio, il grana è da grattare...
Ps. Per il nirvana, prenditi una bella he1000...
ma come..non si affermava di poterle collegare senza problemi alla morsettiera dell'amplificatore?Mr.Alexis ha scritto:
Qualcuno ha sollevato il dubbio che queste rotture siano collegate all'amplificazione che si utilizza
montanari ha scritto:io ogni tanto ce le attacco
spettacolo!!
lizard ha scritto:
ma come..non si affermava di poterle collegare senza problemi alla morsettiera dell'amplificatore?
Mr.Alexis ha scritto:
Non ne sono certo,infatti ho aggiunto subito dopo "se ho capito bene".....mi sembra di aver letto o inteso così da qualche parte.....ma ho una memoria per nulla invidiabile quindi va presa con le pinze la mia affermazione.....intanto Amuro gratta gratta
biscottino ha scritto:Questo è fresco fresco...
http://forum.videohifi.com/discussion/382455/audeze-problema-drivers#Item_118
Walkiria77 ha scritto:
Ma va! È sempre lo stesso che ha aperto la discussione