Io l'unico caosa di cui posso lamentarmi è il case in legno che veniva dato in passato, con la prima LCD.2 mi è arrivato con una cerniera rotta
Mi è stato sotituito con uno nuovo più omaggiato del travel case
montanari ha scritto:a me si è rotta la lcd3 da 2000 euro ed è da una settimana ferma in scatola aspettando che mi dicano qualcosa
poi gentilissimi, mi contattano su headfi, mi stanno vicini!
ma come ha detto qualcuno che davvero ammiro
preferivo non avere la vicinanza della casa madre su headfi ma la cuffia funzionante
biscottino ha scritto:Io ho venduto la X, ma appena posso la ricompro sperando che si rompa, cosi posso postare la mia esperienza su questo thread.
pluto ha scritto:
biscottino ha scritto:Io ho venduto la X, ma appena posso la ricompro sperando che si rompa, cosi posso postare la mia esperienza su questo thread.
Mi sa che se la rompi di proposito, non c'è la garanzia!Amuro_Rey ha scritto:
Be puoi prenderle già rotte, c'è un mercato parallelo e sommerso di Audezè rotte in rete
X Pluto con le Audezè non serve la JELLA si rompono e basta
Anzi quasi quasi spacco anche le mie con un cacciavite per verificare la valenza della garanzia e postare
biscottino ha scritto:Volevo prendere un Burson usato, qualcuno sa se si rompono anche quelli?
madmax ha scritto:Non prenderla seriamente Amuro .si scherza né
biscottino ha scritto:Volevo prendere un Burson usato, qualcuno sa se si rompono anche quelli?
forestitalia ha scritto:Spezziamo una lancia a favore della Lcd3, non è vero che si rompe "solo" questa. Infatti se googoli trovi anche un sacco gente che ha rotto le Lcd2.