Bisogna riportare tutto, nel bene e nel male.realmassy ha scritto:
Certo che ne hai diritto...anche quelli a cui si e' rotta pero', o no? O magari se lo inventano solo per dare contro te
Audezè appreciation thread
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°271
Re: Audezè appreciation thread
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°272
Amauro io non è che ti voglio dare addosso xche mi sei pure simpatico e senza di te mi sentirei perduto
Ma ti voglio fare una domanda, visto che parli di dati di vendita etc. Come sai avevo la Audeze fine a 3 gg fa e quindi non sono certo contro Audeze
Prendiamo la Senny che credo venda almeno 10 volte tanto e partiamo dal ns forum, piccolo ma pur sempre indicativo: quante rotture sono state portate alla luce dai vari proprietari di Senny. Io non me ne ricordo (ma potrei sbagliare). Ditemi voi...
Beyer?
Stax?
AKG?
Io credo che sia giusto riportare la propria esperienza negativa e positiva con la massima onestà e tenere presente anche le disavventure degli altri. Lo scopo non è danneggiare questo o quel marchio; bensì migliorarlo. x 2000 eurelli devono fare meglio e nessuno sta dicendo che suonano male, anzi il contrario. Quindi sta sereno e nun te incazzà, xché qua gli unici che hanno diritto di incazzarsi sono quelli a cui si rompe. tu no
te capì?
Ma ti voglio fare una domanda, visto che parli di dati di vendita etc. Come sai avevo la Audeze fine a 3 gg fa e quindi non sono certo contro Audeze
Prendiamo la Senny che credo venda almeno 10 volte tanto e partiamo dal ns forum, piccolo ma pur sempre indicativo: quante rotture sono state portate alla luce dai vari proprietari di Senny. Io non me ne ricordo (ma potrei sbagliare). Ditemi voi...
Beyer?
Stax?
AKG?
Io credo che sia giusto riportare la propria esperienza negativa e positiva con la massima onestà e tenere presente anche le disavventure degli altri. Lo scopo non è danneggiare questo o quel marchio; bensì migliorarlo. x 2000 eurelli devono fare meglio e nessuno sta dicendo che suonano male, anzi il contrario. Quindi sta sereno e nun te incazzà, xché qua gli unici che hanno diritto di incazzarsi sono quelli a cui si rompe. tu no
te capì?
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°273
realmassy ha scritto:
Certo che ne hai diritto...anche quelli a cui si e' rotta pero', o no? O magari se lo inventano solo per dare contro te
E chi dice il contrario ?
Nessuno stà mettendo in dubbio i guast iche quà sono stati segnalati, ma quando leggo post che dicono "si in rete è pieno di gente a cui si rompono le Audezè" oppure "tutte la LCD3 si rompono" oppure "questo indica pessima qualità simi controlli" mi viene da ridere e mi incazzo perchè sono minkiate dette da chi perla perchè ha la bocca e senza, e lo ripeto per la MILIONESIMA VOLTA, che senza dati di vendita è chiaro che chi lamenta un guasta fa e farà sempre la voce grossa ma da quà a dire certe minkiate
E per chi ha già pronta la solita domanda "chi ha mai detto quelle frasi ?" dico cè la funziona cerca del forum
- Messaggio n°274
pluto ha scritto:Amauro io non è che ti voglio dare addosso xche mi sei pure simpatico e senza di te mi sentirei perduto
Beyer?
Stax?
AKG?
te capì?
Pluto simpaticamente sei un amministratore e vorrei ribadire che questo è un post per chi APPREZZA AUDEZe' non certo per segnalre GUASTI, altrimenti lo avrei aperto intitolandolo "Esprienze negative con le Audezè, parliamone" (speriamo che qualcuno lo apra sarà affollatissimo), con questo non voglio insegnare neinte a nessuno, non sono amministratore di nulla e mai lo diventerò mai vorrò esserlo, anche se la mia anzianità sul forum è sicuramente maggiore di parecchi amministratori attuali od appena promossi amministratori (anche come esperienza audiofila anche se per la maggior parte del forum io ascolto ed ho ascoltato solo e solamente con un Wlakman ...) ne ho visti e conosciuti di ogni passati quà
Sei così sicuro che i marchi da te citati vendano volumi di cuffie doppi tripli rispetto ad Audezè ?
Hai dei dati che possano dirci quante cuffie HiFiman, Beyer, Senny, AKG, etc ... hanno venduto rispetto ad Audezè ?
Io ho avuto problemi con AKG e Beyer in passato, e non ho fatto tutta stà caciara che si stà facendo con Audezè e che io continuo a non capire
- Messaggio n°275
Che c'entra che sono un amm. qua si discute tra amici ed io sono uno di voi
Se qualcuno sbrocca, cambiamo ruolo.
Che la Senny venda parecchio di più, credo non sia un segreto. Pensa a quante 800 soltanto hanno venduto. Credo siano a 50,000
E poi che storia è.? Possiamo solo parlare bene, non possiamo più neanche dire ho avuto un problema? Mah...
Se qualcuno sbrocca, cambiamo ruolo.
Che la Senny venda parecchio di più, credo non sia un segreto. Pensa a quante 800 soltanto hanno venduto. Credo siano a 50,000
E poi che storia è.? Possiamo solo parlare bene, non possiamo più neanche dire ho avuto un problema? Mah...
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°276
mi sento un pò tirato in causa
mi dispiace perchè anche a me stai simpatico anche se spesso penso sei poco obiettivo e molto tifoso, ma ascolti sicuramente bene in cuffia
ascolto le critiche per crescere
amen
vorrei solo riavere la mia adorata cuffia funzionante
mi dispiace perchè anche a me stai simpatico anche se spesso penso sei poco obiettivo e molto tifoso, ma ascolti sicuramente bene in cuffia
ascolto le critiche per crescere
amen
vorrei solo riavere la mia adorata cuffia funzionante
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°277
Ma poi qualcuno che è riuscito ad ascoltare la signora 4K euri e cioè la LCD4F ?????
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°278
Giusto per concluder io mai mi srei sognato di andare a scrivere la mia esperienza negativa con HiFiman sul Thread di apprezzamento delle HiFiMan, tutto quà
- Messaggio n°279
Stiamo compilando un data base con i giudizi / "pagelle" di tutte le cuffie possibile. Siamo a corto di Audeze... I giudizi sono dati da tutti gli utenti in anonimo
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t28015-diamo-un-voto-alle-cuffie
- Messaggio n°280
alessandro1 ha scritto:Stiamo compilando un data base con i giudizi / "pagelle" di tutte le cuffie possibile. Siamo a corto di Audeze... I giudizi sono dati da tutti gli utenti in anonimo
Vuol questo intendere che le Audeze sono tutte in riparazione?
Okkio.....Amuro Attack!!!
alessandro1- Senior Member
- Numero di messaggi : 926
- Messaggio n°281
AH AH
nooo...
Mi sorprende che mi siano arrivate + "pagelline" della sola Stax 507 che di tutte le Audezé messe insieme (per ora)
(perdonatemi , se sto spammando un po', me è per una buona causa)
nooo...
Mi sorprende che mi siano arrivate + "pagelline" della sola Stax 507 che di tutte le Audezé messe insieme (per ora)
- Messaggio n°282
alessandro1 ha scritto:AH AH
nooo...
A perte che il file indicato nel thread ufficiale per la valutazione io non risco ad aprirlo con nulla, ma è poi da aprire con qualche cosa ??
Io so SORDO e pure de coccio e non ho capito bene su come procedere ... poi sinceramente mi pare inutile mettere Audezè nella classifica, a meno che di comunciare a fare della scale NEGATIVE molto NEGATIVE ... perchè quà finirebbe così ed ormai mi pare che si sia fatta una bella terra bruciata attorno al marchio, chi mai che frequenta questo forum le andrebbe ad acquistare ??
Io se non le avessi già ed andassi a leggermi le paginate quà scritte non mi azzarderei MAI a predenrle
P.S. comunque un plauso alla Tua iniziativa
- Messaggio n°283
Amuro_Rey ha scritto:
A perte che il file indicato nel thread ufficiale per la valutazione io non risco ad aprirlo con nulla, ma è poi da aprire con qualche cosa ??
Io so SORDO e pure de coccio e non ho capito bene su come procedere ... poi sinceramente mi pare inutile mettere Audezè nella classifica, a meno che di comunciare a fare della scale NEGATIVE molto NEGATIVE ... perchè quà finirebbe così ed ormai mi pare che si sia fatta una bella terra bruciata attorno al marchio, chi mai che frequenta questo forum le andrebbe ad acquistare ??
Io se non le avessi già ed andassi a leggermi le paginate quà scritte non mi azzarderei MAI a predenrle
P.S. comunque un plauso alla Tua iniziativa
Si apre con excell o con OpenOffice.
Io tutta stra terra bruciata non la vedo, tantissimi utenti della sezione cuffie hanno un'Audeze...
- Messaggio n°284
turo91 ha scritto:
Io tutta stra terra bruciata non la vedo, tantissimi utenti della sezione cuffie hanno un'Audeze...
Tu dici ?
Sarebbe bello sentire un nuovo utente che conosce poco il marchio cosa ne pensa leggendo quà, per me la risposta è molto scontata ... ma pare una BUONA cuffia ma si rompono TUTTE quindi non so se mai la acquisterei anche perchè la garanzia è passima e devo pagare la spedizione ... (ed in più Amuro ne continua a parlare bene)
- Messaggio n°285
Amuro_Rey ha scritto:
Tu dici ?
Sarebbe bello sentire un nuovo utente che conosce poco il marchio cosa ne pensa leggendo quà, per me la risposta è molto scontata ... ma pare una BUONA cuffia ma si rompono TUTTE quindi non so se mai la acquisterei anche perchè la garanzia è passima e devo pagare la spedizione ... (ed in più Amuro ne continua a parlare bene)
Ma la notte riesci a dormire ? o sogni dei canguri con in testa delle Audeze ?
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition/Topping D70 Pro Octo
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°286
madmax ha scritto:
Ma la notte riesci a dormire ? o sogni dei canguri con in testa delle Audeze ?
Per ora si dormo come un bambino, grazie
- Messaggio n°287
turo91 ha scritto:
...
Tks !
- Messaggio n°288
Amuro_Rey ha scritto:
Tks !
Io l'ho aperto con Word di Windows Office.
Walkiria77- Senior Member
- Numero di messaggi : 1349
- Messaggio n°289
il potenziale delle 3 mi stupisce sempre più, complice la mancanza del pre, sto tenendo spento i diffusori ed ascoltando solo in cuffia collegato a VHF-N e Digicode s-192 (che prima del guasto non avevo). Mi rendo conto che ogni volta che le collego ad elettroniche di livello superiore queste cuffie ripagano alla grande con prestazioni sbalorditive (per le mie orecchie). Sono uno dei pochi prodotti in mio possesso di cui non sono assolutamente interessato a valutare alternative.
Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°290
Walkiria77 ha scritto:il potenziale delle 3 mi stupisce sempre più, complice la mancanza del pre, sto tenendo spento i diffusori ed ascoltando solo in cuffia collegato a VHF-N e Digicode s-192 (che prima del guasto non avevo). Mi rendo conto che ogni volta che le collego ad elettroniche di livello superiore queste cuffie ripagano alla grande con prestazioni sbalorditive (per le mie orecchie). Sono uno dei pochi prodotti in mio possesso di cui non sono assolutamente interessato a valutare alternative.
io la stessa cosa la provo con la mia X
- Messaggio n°291
- Messaggio n°292
A volte sono un bastardo e a volte un buono
A volte non so neppure come io sono
Mi piace qualunque cosa che è proibita
Ma vivo di cose semplici, vivo la vita
Io donne ne ho avute tante che mi han capito
E altre che in mala fede mi han ferito
Ma è arrivato giusto per me il momento
Per dir come io sono, come io sento
Ti dirò
Impresto l'anima o io cuore
Sono un pirata ed un signore
Più amor proprio che pudore
Ti dirò
Amo la luna e amo il sole
Professionista nell'amore
C'è chi mi dice adesso che son più buono
E là dove condannavo oggi perdono
Non vado a un appuntamento senza un fiore
Ma non confondo il sesso con l'amore
Non vado a un appuntamento senza un fiore
Ma non confondo il sesso con l'amore
Ti dirò
Impresto l'anima o io cuore
Ti dirò
Amo la luna e amo il sole
Professionista nell'amore
Ti dirò, impresto l'anima o io cuore
Ti dirò
alessandro1- Senior Member
- Numero di messaggi : 926
- Messaggio n°293
Amuro_Rey ha scritto:
hai messo una mia foto , ti mando l'IBAN per i diritti d'autore
...
e queste della LCD2.2 Rosewood con zucca e senza:
- Messaggio n°294
Ne ho trovate in rete parecchie anche mie ...
Se volete tolgo nessun problema
Se volete tolgo nessun problema
- Messaggio n°295
ovviamente scherzavo
EDIT: poi mi sembra che una foto postata sul forum appartenga al forum stesso o sbaglio?
EDIT: poi mi sembra che una foto postata sul forum appartenga al forum stesso o sbaglio?
- Messaggio n°296
Amuro_Rey ha scritto:
Belle foto di belle cuffie. Ora ci vorrebbe uno slogan tipo.........FA LA COSA GIUSTA! ADOTTA ANCHE TU UNA AUDEZE...