aircooled ha scritto:....per il pericolo di spegnerlo non esiste perchè lo spegnimento è temporizzato e devi tenere la manopola pigiata per 5 secondi
ok ora sì che sono tranquillo...
aircooled ha scritto:....per il pericolo di spegnerlo non esiste perchè lo spegnimento è temporizzato e devi tenere la manopola pigiata per 5 secondi
aircooled ha scritto:Come tranquillo ma che ti sei accattato un puccio senza dire nulla
aircooled ha scritto:...... il volume a mano nessuno lo usa tant'è che sugli Airtech non ci sta più neppure la manopola, su questi come già detto verra montato un attuatore morbidone senza scatti e siamo a posto, per il pericolo di spegnerlo non esiste perchè lo spegnimento è temporizzato e devi tenere la manopola pigiata per 5 secondi, ma veramente pensate che questo apparecchio sia fatto da degli idioti caso mai è fatto a prova di idioti
aircooled ha scritto:......e se finisci le pile come fai a spegnerlo
aircooled ha scritto:tornando seri, tutti a rompere con i grafici ma una volta postati non interessano più a nessuno
Guardate, io ho usato la manopola per il volume e davvero non ho riscontrato nessun problema... Proprio da ridere questa cosa.Pietro ha scritto:
Ho letto che la manopola frontale, oltre che per regolare il volume, serve anche a spegnere....secondo te ci potrebbe essere il rischio che ruotandola si eserciti troppa pressione, provocando lo spegnimento ?
aircooled ha scritto:non esageriamo sotto ben nascosti ci sono 3 tastini per volume e spegnimento, quindi anche se perdi il tele o come qualche faina sta per postare: e se finisci le pile come fai a spegnerlo
aircooled ha scritto:ma non ci pensate neppure minimamente che cambi estetica per un non problema il volume a mano nessuno lo usa tant'è che sugli Airtech non ci sta più neppure la manopola, su questi come già detto verra montato un attuatore morbidone senza scatti e siamo a posto, per il pericolo di spegnerlo non esiste perchè lo spegnimento è temporizzato e devi tenere la manopola pigiata per 5 secondi, ma veramente pensate che questo apparecchio sia fatto da degli idioti caso mai è fatto a prova di idioti
mc 73 ha scritto:
a mio avviso devi solo abituarti ad utilizzarla.
Pietro ha scritto:
no....ma sto cercando dei difetti per non prenderlo
aircooled ha scritto:non esageriamo sotto ben nascosti ci sono 3 tastini per volume e spegnimento, quindi anche se perdi il tele o come qualche faina sta per postare: e se finisci le pile come fai a spegnerlo
aircooled ha scritto:tornando seri, tutti a rompere con i grafici ma una volta postati non interessano più a nessuno
Amuro_Rey ha scritto:
all'ora stai fresco e comincia a staccare l'assegno
Pietro ha scritto:
Probabilmente a quest'ora avrei già il Puccio a casa.....se non avessi cambiato amplificazione appena 6 mesi fa
Amuro_Rey ha scritto:
Se senti il Puccini rischi di cambiarlo di nuovo
Pietro ha scritto:
Quindi forse è meglio non sentirlo ....e continuare a godere con ciò che ho (che comunque è un buon ampli)
Amuro_Rey ha scritto:
Be non so che ampli hai ora, certo che io un ascolto al Piccolo lo farei uguale giusto per sentire, certo è che questo piccolo suona veramente bene ma veramente bene ma proprio molto bene
matley ha scritto:
....................i dati di targa...
Il delfino di Air ha scritto:
a me son piaciuti un sacco