pink noise ha scritto:
Pubblicità BELLISSIMA !
Una trà le più riuscite della Pirelli
pink noise ha scritto:
aircooled ha scritto:il problema è trovarne uno da dargli
Geronimo ha scritto:aircooled ha scritto:il problema è trovarne uno da dargli
Il tuo?
aircooled ha scritto:Il puccio è tutto liscio ma spiega meglio come vorresti collegarlo
Amuro_Rey ha scritto:
Normalmente io l'ampli dedicato alle cuffie, il Burson, lo collego ad una uscita dell'ampli o del pre, il famosissimo TAPE OUT
C'è da dire che ora, pur avendo anche il collegamento Pre Bellini TAPE OUT con ingresso Burson Virtuoso, utilizzo quasi esclusivamente il collegamento in Digitale trà il Cocktail Audio X40 e lo stesso Burson Virtuoso, ma se voglio sentirmi un CD dal Crescendo è chiaro che devo utilizzare il TAPE OUT del Bellini, a meno che di spostare ogni volta i cavi
Non è un grosso problema ma può essere un suggerimento, Air, pe i prossimi prodotti, una uscita io la metterei o la possibilità di trasformare un IN in OUT, non so se tecnicamente la cosa è fattibile, è una minkiata oppure è una cosa troppo complessa realizzare
oDo ha scritto:
curiosità: puoi uscire dal cdp in digitale, entrare nel cocktail ed uscire da qui sempre in digitale? Vale a dire, il cocktail potrebbe funzionare semplicemente come un'interfaccia, oppure dovresti per forza uscire dal cocktail in analogico, a conversione già fatta?
in questo secondo caso, non fai così perchè preferisci il DAC del Burson, suppongo?
Amuro_Rey ha scritto:
Hai perfettamente ragione infatti è la soluzione che avevo trovato
Amuro_Rey ha scritto:
Hai perfettamente ragione infatti è la soluzione che avevo trovato
oDo ha scritto:
Scusa Air, piccolo OT
Quindi Amuro, mi pare di capire che preferisci usare il dac del Burson piuttosto che quello del Cocktail. Sulla carta e pur non avendo ascoltato il Virtuoso, mi sembra una scelta giusta perché devo ammettere che il DAC dell’X40 non mi ha entusiasmato (però ammetto che aveva suonato poche ore).
Domanda curiosa e tendenziosa…ma a questo punto, avendo un buon player che può rippare e un buon DAC, perché non passi tutti i cd sull’ hard disk e non abbandoni il cd player?
C’è il rischio che comunque il lettore rimanga solo una meccanica; mi spiego: suppongo che il cocktail sarà collegato al Puccini (direttamente o via Burson) e in questo modo anche il Crescendo sarà già collegato al Puccini, visto che è già collegato in digitale al cocktail.
Quindi volendolo collegare direttamente al Puccini e sfruttarne il dac interno come si fa?
Basta spegnere il cocktail o magari c’è un modo per dare una priorità alle uscite del CD (ovvero scegliere di volta in volta in volta se analogica rca o digitale coax)?
magari hai già la risposta oppure sul discorso delle priorità ci potrà dire qualcosa Air.
Sono stato un po’ contorto…mi rendo conto
Fine OT…me ne vo
aircooled ha scritto:La seconda va bene
aircooled ha scritto:amurro altra super prova in arrivo, questa volta testato il puccio Airtech con le osticissime B&W 802 D3