Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary

    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 896
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary Empty Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary

    Messaggio Da AlessandroCatalano Sab Ago 17, 2024 7:31 pm

    Cari Tutti,

    Mi preme segnalare che è stato pubblicato in data odierna su YouTube la recensione, peraltro a mio parere ben fatta, sul Puccio di Luigi Salvioni e Giancarlo Valletta/Audio 2G  Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395 Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395 Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395 Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395 Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395

    Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=5a6g5fAUn9Y

    Un caro saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3815
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary Empty Re: Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary

    Messaggio Da Teraphoto Mer Ago 28, 2024 2:37 pm

    AlessandroCatalano ha scritto:Cari Tutti,

    Mi preme segnalare che è stato pubblicato in data odierna su YouTube la recensione, peraltro a mio parere ben fatta, sul Puccio di Luigi Salvioni e Giancarlo Valletta/Audio 2G  Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395 Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395 Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395 Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395 Recensione di Audio Analogue - Airtech Puccini Anniversary 972395

    Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=5a6g5fAUn9Y

    Un caro saluto

    Alessandro

    Approfitto del topic aperto da Alessandro per condividere questo contributo su AA  che mi è sembrato interessante.
    https://youtu.be/uLju0j4jzqc?si=lu761bIp31Gy92WT
    Non è direttamente collegato al Puccini ma un "factory tour" e una intervista a Giuseppe e Stefano Blanda.
    Ciao
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18, 2024 8:47 am