Beh, ci posso credere...hr ha scritto:Ho ascoltato le Vienna Mozart Grand Se con l'integrato Burmester 032 ed erano una delizia.
Ma anche con Norma garantisco che la sinergia e' ottima.
Beh, ci posso credere...hr ha scritto:Ho ascoltato le Vienna Mozart Grand Se con l'integrato Burmester 032 ed erano una delizia.
hr ha scritto:Ho ascoltato le Vienna Mozart Grand Se con l'integrato Burmester 032 ed erano una delizia.
Interessante , quali altri integrati Burmester ti sentiresti di consigliare ?hr ha scritto:Ho ascoltato le Vienna Mozart Grand Se con l'integrato Burmester 032 ed erano una delizia.
criMan ha scritto:
Interessante , quali altri integrati Burmester ti sentiresti di consigliare ?
Grazie
OK.hr ha scritto:
Ciao. Sicuramente anche lo 082, molto simile sonicamente allo 032. L'entry level 101 non l'ho ancora ascoltato bene.
Buono a sapersi.pluto ha scritto:Senza contare che con la sua tipologia (unico pre che usa una coppia di valvole 300B) è anche uno dei migliori ampli-driver x cuffie che ci sia in circolazione
aircooled ha scritto:Il pre Manley si sposa bene con il Plinius, gli da quella sensazione di musicalità che altrimenti mancherebbe, il Burmester se cerchi più dettaglio e maggiore aderenza a ciò che sta nel dischetto
houston abbiamo un problema mi spiace dare una brutta notizia nel giro di un paio di anni tutti i marki cosiddetti blasonati saranno appannaggio del tanto vituperato Tempio Esoterico quindi se vuoi robba buona o compri da lui o son cazzi.... A meno che tu non passi a Airtech mau57 permettimi di dirti una brutta cosa: ma con questi marchi di cui parli non credi sia l'ora di passare al modello superiore delle Mitiche Vienna?Roby65 ha scritto:aircooled ha scritto:Il pre Manley si sposa bene con il Plinius, gli da quella sensazione di musicalità che altrimenti mancherebbe, il Burmester se cerchi più dettaglio e maggiore aderenza a ciò che sta nel dischetto
Peccato che tutti i marchi citati hanno un grave difetto comune...
aircooled ha scritto:mau57 permettimi di dirti una brutta cosa: ma con questi marchi di cui parli non credi sia l'ora di passare al modello superiore delle Mitiche Vienna?
aircooled ha scritto:
houston abbiamo un problema mi spiace dare una brutta notizia nel giro di un paio di anni tutti i marki cosiddetti blasonati saranno appannaggio del tanto vituperato Tempio Esoterico quindi se vuoi robba buona o compri da lui o son cazzi.... A meno che tu non passi a Airtech mau57 permettimi di dirti una brutta cosa: ma con questi marchi di cui parli non credi sia l'ora di passare al modello superiore delle Mitiche Vienna?
aircooled ha scritto:I brand non sono belle donzelle che si concedono si vendono a chi sgancia i dindi è senza lilleri non si lallera
Be ma nessuno che io sappia utilizza un ampli per chitarra per amplificare i diffusoriaircooled ha scritto:gli ampli da chitarra sono valvolari eccelsi altrimenti non sarebbero usati per chitarra
aircooled ha scritto:non è cosi, se vuoi un brand devi contenderlo a suon di ordini e devi pure vendere poi, altrimenti ti mandano a quel paese in fretta certo una volta dovevi pagare profumatamente il vecchio distributore oggi no ma il primo ordine vai tranquillo che ti spenna a dovere
mau57 ha scritto:Ciao, buona domenica a tutti
Due domande: che differenze tra la serie X5 e quella X8 dei finali Pass? Il 150 ed il 250, lavorano in classe A nei primi watt?