E' di livello molto molto alto.
Non sono troppo bravo a fare il recensore (o forse non voglio) nel senso che per me una cosa o suona benissimo o discretamente o è' una ciofeca. Non mi perdo troppo nelle nuances dei recensori.
Silenziosissimo come lo Steelhead nonostante i tanti tubi e molto affidabile. X es lo Steelhead dopo anni non mi ha dato mai un problema e si che gli ho messo vicino AR Ref, FM Top e Boulder che ancora ho. La parte esterna non ha uno chassis stellare come un Boulder ma soltanto buono. Ma da qualche parte dovevano pur risparmiare.
Xche non contatti Air? Non vorrei dire eresie, ma ha ottimi rapporti con l'importatore siciliano...con cui collabora.
E non vorrei dire un'altra eresia ma la Manley produce pure una coppia di finali mono gli Snapper, con un quartetto ciascuno di EL 34 che danno 100 watt x canale. Scommetterei i miei 5 cents che sarebbe un trittico stellare, ma questi non li ho mai ascoltati e non sono esperto di Vienna. Chiedere sempre ad Air x questo punto
Sull'uscita cuffie, invece vai sicuro. E' stellare e saresti nell'Olimpo.
Con il tube rolling puoi cambiargli il suono alla grande. Ma fa attenzione una coppia di 300 B va da 500 euro a 2000. Se poi cerchi 2 WE potresti uscirne gobbo
Il Bat non lo so. Ma al tuo posto valuterei l'opzione vendita CEC Woo con molta attenzione magari dopo comparazione. E' un po' che ho voglia di prenderlo pure io e ne avevo trovato uno a Milano usato.. Ma con Air forse fai prima e meglio
Però non so come vada con il Plinius.