iniquum ha scritto:
uhm speriamo sia così anche per me, sulla carta è possibile!
tu invece hai detto che con la catena più lunga (hugo, concero, soloist) era meglio. ma meglio meglio o meglino?
io quel sistema li di cui parlavo era con la 3(Fazor)
con la X il concero usato come trasporto aggiunge musicalita e il sitema perde un pelo in dettaglio, ma stiamo parlando di sottigliezze. sono fizezze e sopratutto gusti
tuttavia e' troppo figo anche come secondo dac e me lo tengo
se cerchi dettaglio come ho capito finora hugo e basta e il meglio che ho sentito
se avessi le X o volessi fare a cambio, l amico pare disponibile perche mi ha gia detto tieni le X quanto ti pare (lui ad esempio le 3 le preferisce con hugo+lyr2) le ascolterei solo con l hugo
il concero e' collegato alle adam
il marley se me lo piglio gli collego la 3 in bilanciato, quell ampli rende al massimo cosi!
biscotto: si! il combo mi piace assai, come ho scritto non ho per niente fretta e sto vivendo questo cambio come un buon metodo di fare esperienza senza spendere, quindi ben venga
a memoria intendo che mi sto ascoltando un mese la X poi ritorno alla 3 senza attacca e stacca, e decido quella che mi emoziona di piu. e ora con la X in testa direi che le 3 mi emozionano di piu, e son piu dettagliate realistiche e aperte in alto, poi quando ritornano magari cambio idea!
le mie 3 sono col wood case un po ingombrante, la cosa piu intrigante per me delle X e la facilita di pilotaggio e il travel case, che significa bagaglio a mano comodissimo con dentro pure l hugo e via andare!
tuttavia il contratto di lavoro dice 30 giorni di ferie all anno (inclusi i w/e) quindi ormai sta cosa della mobilita' ahime per me non vale piu
quel poco che sto a casa mi faccio scorpacciata di vinili e vado in vacanza in Salento o a Corvara! le Audeze possono aspettare nel deserto!