pluto ha scritto:e poi la mia arriverà sicuro senza graffi.
Allo scugnizzo gli hanno fatto un favore x non far incazzare i gatti. Gliela hanno data già graffiata così non litigano x chi fa primo
Stanno aspettando il tuo Viva per farsi le unghia...
pluto ha scritto:e poi la mia arriverà sicuro senza graffi.
Allo scugnizzo gli hanno fatto un favore x non far incazzare i gatti. Gliela hanno data già graffiata così non litigano x chi fa primo
n.enrico ha scritto:
Mi hai fatto venire la curiosità. Non ricordo se ce l'ho in cd, comunque stasera me lo ascolto in cuffia su spotify
biscottino ha scritto:Non si puo' a vendere a 3000€ una cuffia che:
1) ha dei pad cuciti una chiavica, grinze da tutte le parti....a Napoli sulle bancarelle ci sono borsellini di pelle cucite a regola d'arte venduti a 10€!!!
2) la lavorazione del metallo lascia molto a desiderare, l'effetto traslucido è alquanto opaco e ci sono evidenti segni di una lavorazione fatta male sul cup esterno in metallo, praticamente il metallo è scheggiato.
Suonarenno bene , ma in fondo in fondo son sempre dei cinesi!!!!!
Chennesó, me la mandata Playstereo, tutta sigillata...evidentemente, visto la richiesta, hanno buttato dentro pure i pezzotti!!axellone ha scritto:
Ma che cuffia hai preso??
biscottino ha scritto:
................
Suonarenno bene , ma in fondo in fondo son sempre dei cinesi!!!!!
biscottino ha scritto:
Chennesó, me la mandata Playstereo, tutta sigillata...evidentemente, visto la richiesta, hanno buttato dentro pure i pezzotti!!
phaeton ha scritto:oh, appropo'.... la mia non ha alcun segno sul metallo (a parte le ditate), mentre non ho ben capito il discorso delle "grinze", cioe' nel senso che la pelle non e' liscia? intendi internamente o esternamente?
anyway, se il metallo e' scheggiato telefonerei subito a Gerardo e mi farei mandare una cuffia nuova, e' evidente che e' un problema di fabbricazione e su una cuffia da 3k non e' tollerabile.
Guarda Mike, sono il secondo ad avere preso la he1000 avendo già in casa la 009, e con Gian saremo in 3.phaeton ha scritto:
certo che tu e l'altro cagnaccio di Genova non mi volete proprio dare retta .... se anche la HEK ti piace come suona, per gli ascolti "tecnici" gia' hai la 009, che IMHO e' meglio della HEK se ben amplificata mentre per gli ascolti rilassati hai la Ether (gran bella cuffia a naso, la dovrei poter ascoltare a Natale in US) e Gian la X, che sono complementari alla 009....... in poche parole, coi vostri setup la HEK e' inutile..........
insomma, prevedo a breve due HEK sul mercatino
PS ovviamente felicissimo di essere smentito
Col Peyote è semplicemente fantastica, di volume c'è ne davvero tanto, difficile arrivare ad ore 12, il Peyote con la sente proprio la He1000.pluto ha scritto:
hai già deciso se suona meglio con l'allucinogeno o con il Mezzo?
biscottino ha scritto:
Da notare come la parte interna della griglia non sia perfettamente liscia, passando le dita ci si puo' anche tagliare.
Sulla grglia, la n.4 dal basso verso l'alto al centro una vistosa scheggiatura.
Ecco il pads sinistro.
Ed il destro.
best56 ha scritto:
…OK, male che vada hai sempre 30 gg. di tempo per il "Ripensamento"…O No!!!
biscottino ha scritto:
Col Peyote è semplicemente fantastica, di volume c'è ne davvero tanto, difficile arrivare ad ore 12, il Peyote con la sente proprio la He1000.
Anche il Mezzoguerra, non ha alcun problema a pilotarla, la manopola è ruotata verso ore 13-14.
Sono due suoni molto differenti, anche la ricostruzione dello stage è diverso.
Da una primissima considerazione, penso che il transitor, o meglio l'ibrido, ha una marcia in piu'!
phaeton ha scritto:
that's very interesting... mi ricordi il Peyote e il Mezzoguerra quanta birra tirano fuori a 32ohm ?
ilMezzo e' un EL34 con TU giusto?
pgragnani2 ha scritto:Anche la mia è assolutamente perfetta. Inoltre è comodissima. Per non parlare di come si sente!
.................
pgragnani2 ha scritto:..........
L'unico appunto potrebbe essere fatto ai connettori dei minijack, che a volte, se spostati di lato con un pò di forza, sembrano perdere per un attimo il contatto. Io però li ho ispezionati con cura togliendo i pads e devo dire che, al contrario, la soluzione adottata è intelligente e assicura una migliore resistenza nel tempo. Infatti il contatto di massa è su tutto il "tunnel" di inserimento e non su di una linguettina, mente il contatto caldo è assicurato da una sbarretta trasversale sovradimensionata e spinta da una molletta che si inserisce saldamente nell'incavo del minijack. Inoltre, il jack stereo (elettricamente inutile) serve a evitare eventuali corto circuiti all'ampli (comunicatomi dal customer care HFM). L'assenza della linguetta di massa (il contatto è su tutto il tunnel), che avrebbe "spinto" sul jack, assicurando un contatto inizialmente più stabile ma meno resistente nel tempo, è la responsabile del comportamento descritto.
Queste sono questioni che non metto in discussione.pgragnani2 ha scritto:
Anche la mia è assolutamente perfetta. Inoltre è comodissima. Per non parlare di come si sente!
Quei jack non mi piacciono, anche io ho notato una presa non perfetta, giusto per citare un competitor, i connettori della Ether sono semplicemente fantastici!pgragnani2 ha scritto:
L'unico appunto potrebbe essere fatto ai connettori dei minijack, che a volte, se spostati di lato con un pò di forza, sembrano perdere per un attimo il contatto.
Si...almeno suona!!!!phaeton ha scritto:
sapendo della sua scrupolosita' (e dei suoi gatti ) a Sal hanno mandato apposta una cuffia bacata
biscottino ha scritto:
Si...almeno suona!!!!
alessandro1 ha scritto:e col marrano?