best56 ha scritto:
…Ma se mantiene le promesse può essere l'unico e definitivo…in fondo non ascolti con 2 Cuffie in contemporanea…oh Nooo!!
Best56
Non credo alla cuffia onnivora, purtroppo nonesiste
best56 ha scritto:
…Ma se mantiene le promesse può essere l'unico e definitivo…in fondo non ascolti con 2 Cuffie in contemporanea…oh Nooo!!
Best56
Amuro_Rey ha scritto:
Non credo alla cuffia onnivora, purtroppo nonesiste
biscottino ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:
Che cè Biscottino ?
A me pare tutto chiaro come risposta, si è detto che potrebbe essere la cuffia definitiva ed io ho detto che non esiste la cuffia onnivora, cosa ci vedete di strano in questo ??
biscottino ha scritto:
Àmuro, hai usato un aggettivo diverso, si parlava di cuffia definitiva....che tra l'altro io già posseggo!
Amuro_Rey ha scritto:
All'ora Biscottino, prima di tutto Buon Anno, ma per me la cuffia "definitiva" è una cuffia che possa suonare TUTTO, quindi è una cuffia "onnivora", se la cuffia "definitiva" mi suona divinamente solo con il Rock o la Classica o con altro genere, mi spiace ma non lo è in quanto dovrebbe sempre essere affiancata da altre, almeno per me che ascolto di tutto e non prediligo solamente alcuni generi musicali
Perché a questo punto spiegami Tu cosa definisci per cuffia "definitiva"
Ora aggettivi giusti, sbagliati, cambiati, spero di essermi spiegato meglio
P.S. scusate per l'OT
biscottino ha scritto:
Mi spiace, ma per una questione di Privacy non posso rispondere alla tua cortese domanda.
Comunque, un Buon Anno anche a te.
pluto ha scritto:Guarda delle chiacchiere tutto sommato possiamo farne a meno anche xche le traduzioni dal cinese di un beta tester... Che non sappiamo chi sia..
Un briciolo di cautela mi pare necessario
Il fatto che non siano usciti ancora con il prezzo, mi pare una mossa ben chiara. Sarà il più alto possibile compatibilmente con il gradimento del pubblico
Ergo quanti più cugini di Fang riusciranno a tradurre ed in grado di dire che suona meglio di tutte le altre , incluse 009 e glorie del passato, e tanto più sarà' alto.
In questo momento stanno lavorando e facendo maturare gli audiofili con l'idea che anche loro sono nell'elite o i primi della classe x chi preferisce. E quindi devono essere pagati in proporzione.
I cinesi saranno pure bravi, ma non è' che commercialmente il mondo lo hanno inventato loro, tutto sommato.
Mettiamo i soldini da parte. Ce ne vorranno parecchi.
Amuro_Rey ha scritto: ......
La rete è già piena di pagine e pagine di chi parla di una cuffia che ancora non esiste
gciraso ha scritto:
Comprese queste pagine
phaeton ha scritto:
beh, i forum servono per informare anche sulle chiacchere no?
anyway, la cuffia esiste, e' stata ufficialmente presentata e sara' disponibile nel giro di qualche settimana in USA, qualche tempo dopo as usual in EU... a fine feb / inizio mar dovrei essere in quel di S.Francisco, forse riesco ad organizzare un ascolto dal mio solito pusher locale...... il fatto che se ne parli cosi' tanto, al di la della indubbia operazione di marketing, indica che l'interesse e' molto alto.... segno che i prodotti di Mr Fang hanno ormai una solida reputazione
phaeton ha scritto:oh! and btw, come ho gia' scritto, le innovazioni introdotte da HiFiman con questa cuffia (da un punto di vista produttivo, tecnologico e di "forma") sono tante, forse troppe per dare fiducia al primo batch a occhi chiusi
phaeton ha scritto:si, concordo
se consideri che la 009 si puo' trovare intorno ai 3700 , -30% significa more or less 2600 di street price.... diciamo che combacia con le prime voci sul prezzo.... vedremo.....
biscottino ha scritto:
Io sperò che riescano a fare un lavoro migliore di ciò che è stato fatto sulla He560, che è una gran cuffia, ma con un pad di me..a!!
Comprare questa cuffia, e scoprire che suonava "meglio" con un pad diverso da quello originale, mi ha fatto un pò girare le balls...
Comunque, ritornando al discorso prezzi, se questa cuffia vale una Orpheus o una 009, non vedo perché debba costare tanto meno...