Amuro_Rey ha scritto:
MAd ma la LCD-2 mica l'hanno tolta dal mercato, quindi la LCD-X ed XC non sostituisce proprio niente, per la precisione
E io che ho detto ?
Amuro_Rey ha scritto:
MAd ma la LCD-2 mica l'hanno tolta dal mercato, quindi la LCD-X ed XC non sostituisce proprio niente, per la precisione
pgragnani2 ha scritto:Che notizia!
Adesso che mi ero tranquillizzato e mi stavo concentrando sui dac.......
Ora si ricomincia il circo. Temo, però, che stavolta Fang voglia superare anche nel prezzo audeze e arrivare ai 2000. Spero di sbagliarmi.
pgragnani2 ha scritto:Che notizia!
Adesso che mi ero tranquillizzato e mi stavo concentrando sui dac.......
Ora si ricomincia il circo. Temo, però, che stavolta Fang voglia superare anche nel prezzo audeze e arrivare ai 2000. Spero di sbagliarmi.
Edmond ha scritto:Chissà se le prestazioni saranno adeguate al prezzo................
Edmond ha scritto:Chissà se le prestazioni saranno adeguate al prezzo................
grazianux ha scritto:
Quelle della 009 lo sono?
phaeton ha scritto:
........... le dimensioni sono veramente molto "importanti", se non si e' trovato il modo di alleggerire i materiali mi sa che bisognera' far eun po' di ginnastica....
alessandro1 ha scritto:
D'accordissimo, ma toglierei quell' "ormai" visto che la Cina "tecnologicamente" se la cava abbastanza bene da diversi millenni.
phaeton ha scritto:
Amuro,
primo: modera il linguaggio se ti e' possibile;
secondo: tutti possono leggere quanto hai scritto nel tuo post, quindi evita di "buttarla in caciara" come si dice dalle mie parti cercando di farti passare per il solito poverino che viene ingiustamente attaccato;
terzo: evidentemente non leggi bene i post degli altri, io non ho mai nominato ne' Audezee ne' Burson, sei stato tu nel tuo primo post a fare una excusatio non petita citando i due marchi suddetti (assolutamente a sproposito, visto che nessuno stava discutendo della eventuale velocita' di cambiamento dei listini).
/mod mode on
il thread vuole solo evidenziare l'uscita di un nuova flagship in casa HiFiman, per favore rimaniamo in topic d'ora in avanti. grazie.
pluto ha scritto:
. Quella specie di stucco che avevamo visto nell'interno, sarà stata pure pratica, ma francamente credo facesse inorridire un buon Ing elettronico.
pluto ha scritto:Sulle cuffie non mi pronuncio fino a quando le avrò sentite. Anche se sul peso piuma ho qualche dubbio
Ma un finale da 50 watt in classe A con pre a valvole sez finale a transistor, 3 ingressi + 2 uscite, alimentazione separata, uscita casse, non possono venderlo a 1000 euro e temo neanche a 2000. Sia che lo facciano in Cina o in Bangladesh o in Darfur
E questo nonostante qualche tentativo di risparmio qua e là
Temo un 6000 eurelli x la coppia o giù di li
Probabilmente Fang con questo set vorrà proprio cercare un distacco totale con l'idea sollevata prima del prodotto cinese. E l'interno mi pare di ben altro livello rispetto all'ampli precedente. Quella specie di stucco che avevamo visto nell'interno, sarà stata pure pratica, ma francamente credo facesse inorridire un buon Ing elettronico.
Scusate ma a questo punto vogliamo ricordare come si comprano le Hifiman in Italia?
- sono importate da ?
- Playstereo?
- altri?
grazianux ha scritto:
pluto ha scritto:Ma avete visto cosa c'è sullo sfondo? Proprio davanti alla TV?
Comunque la cinesina della presentazione alla stampa era moooolto meglio dell'ultima
petrus ha scritto:Il combo della casa, questo poi sembra davvero bellissimo, dovrebbe essere in teoria il modo migliore per far esprimere al meglio una cuffia, gli stessi progettisti che realizzano l'una e l'altro cosa vuoi di più dalla vita ? però sul campo poi mi pare che non vada sempre così, anzi, fatta eccezione giusto per quella senny sullo sfondo, anche se ormai il mito forse supera la realtà, ma si sa guadagnarsi l'olimpo non è facile e goderne poi i merito forse è anche un diritto , in molti preferiscono altre vie, chissà cosa succederà con la cinesina, cinesona
Lorenzo
best56 ha scritto:
…Visto,Visto!!!…Pure la Cinesina Merita molto!!!
Auguri a te e Buon Anno
Valentino
pluto ha scritto:Dai che la cinesina glielo spolvera….. l'ampli Senny Orpheus..