E poi si parlava male di Audezè che faceva uscire un modello ogni anno ... mi pare che anche questi Cinesi non scherzano, fanno moririe i propri modelli alla velocità della luce, senza polemiche ma è così che ormai fanno tutti non solo Audezè o Burson
HiFiman HE1000
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°26
Re: HiFiman HE1000
Minkia prevedo costi stratosferici per una made in china ...
E poi si parlava male di Audezè che faceva uscire un modello ogni anno ... mi pare che anche questi Cinesi non scherzano, fanno moririe i propri modelli alla velocità della luce, senza polemiche ma è così che ormai fanno tutti non solo Audezè o Burson
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8065
- Messaggio n°27
Amuro_Rey ha scritto:Minkia prevedo costi stratosferici per una made in china ...
Si è vero ma in questo caso è un modello completamente nuovo che non sostituisce ne modifica niente già esistente ....come è stato per la X e XC i problemi (ma solo per le quotazioni del'usato) nascono quando fanno uscire la 1.1,1.2,1.3 etc....
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition/Topping D70 Pro Octo
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°28
Ma che ci fa Amuro Canguro nel 3D Hifiman? Inquina o si sente lasciato solo nel 3D dei canguretti
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°29
Mike ma cosa può essere quel selettore a 3 posizioni sul posteriore?. Gli ingressi (3) dovrebbero essere selezionabili dal frontale come da prime foto.
E quel selettore li?
E quel selettore li?
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°30
potrebbe essere un selettore di uso (8W cuffia, 50w classe A, 150W classe AB)
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°31
mm, interessante. Un pò scomodo dietro, ma meglio di niente..
Ps dopo l'Epifania operiamo - io sono pronto quando vuoi. Chiuso Ot
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°32
Amuro_Rey ha scritto:Minkia prevedo costi stratosferici per una made in china ...
la HE6 nel 2010 ha sostituito la HE5, da allora e' rimasta la stessa (niente 1.1, 2.3, 9987.13245, etc...) ed e' ancora regolarmente a listino visto che la futura HE1000 si colloca uno step piu' in alto. ergo, almeno 4 anni, probabilmente 5.
per venire incontro a coloro che lamentavano la scarsa sensibilita' della HE6 nel 2011 e' stata introdotta la HE500, che come noto usa la stessa tecnologia (cuffia, driver, tutto) con piste in alluminio anziche' in oro. nel 2014 la HE500 e' stata sostituita con un modello completamente nuovo (in tutto... non solo una rivisitazione dei vecchi driver con l'aggiunta di diffusori sui magneti....) per tecnologia, estetica e funzionalita'.
quindi 4-5 anni sul modello di punta, 3 anni sul modello piu' "popolare". introduzione di nuovi modelli con un progetto nuovo, non l'ennesima riproposizione di un vecchio progetto rispolverato e magari un po' linearizzato. pochi oggi garantiscono questi tempi nel listino senza aggiungere i vari 1.1 , 2.2 , etc... ogni anno o giu' di li, tanto per deprezzare l'usato e spingere il pollo di turno a prendere il nuovo.
si puo' essere un fan e apprezzare un certo marchio, ma certamente e' di dubbio gusto cercare a tutti i costi di gettare discredito su tutti gli altri. e la continua allusione a prodotti "cinesi" fa sinceramente ridere, visto che ormai a livello di capacita' tecnologica e produttiva i cosiddetti "cinesi" sono anni luce avanti a noi in moltissimi campi. certo se poi si giudica dagli oggetti comprati a 1€ sulla bancarella di turno.... sarebbe come dire che il made in Italy fa schifo perche' la magliettina "made in Italy" presa al mare dall'ambulante di turno si e' strappata alla prima lavatrice, oppure perche' la mozzarella di bufala "made in Italy" presa al supermercato faceva schifo.
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°33
pluto ha scritto:..........
/OT mode on
sono un po' incasinato per vari probs personali, ma cerchiamo di fare, sono molto interessato. ci sentiamo dopo le feste.
/OT mode off
NEMO- Senior Member
- Numero di messaggi : 886
- Messaggio n°34
Salve!
Davvero bella......
Comunque interessante il nuovo driver con superficie "maggiorata"...
Davvero bella......
Comunque interessante il nuovo driver con superficie "maggiorata"...
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°35
madmax ha scritto:
Si è vero ma in questo caso è un modello completamente nuovo che non sostituisce ne modifica niente già esistente ....come è stato per la X e XC i problemi (ma solo per le quotazioni del'usato) nascono quando fanno uscire la 1.1,1.2,1.3 etc....
MAd ma la LCD-2 mica l'hanno tolta dal mercato, quindi la LCD-X ed XC non sostituisce proprio niente, per la precisione
- Messaggio n°36
pluto ha scritto:Ma che ci fa Amuro Canguro nel 3D Hifiman? Inquina o si sente lasciato solo nel 3D dei canguretti
RAgassssso quà sul forum sono stato trà i primi anche con le HiFiMan ... non per vantarmi che ora preferisca altro è un'altra storia
Comunque dato che non sono il "ben accetto" sui post HiFiMan, Pluto, me ne vado subito
Ultima modifica di Amuro_Rey il Mar Dic 30 2014, 19:07 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°37
phaeton ha scritto:
la HE6 nel 2010 ha sostituito la HE5, da allora e' rimasta la stessa (niente 1.1, 2.3, 9987.13245, etc...) ed e' ancora regolarmente a listino visto che la futura HE1000 si colloca uno step piu' in alto. ergo, almeno 4 anni, probabilmente 5.
per venire incontro a coloro che lamentavano la scarsa sensibilita' della HE6 nel 2011 e' stata introdotta la HE500, che come noto usa la stessa tecnologia (cuffia, driver, tutto) con piste in alluminio anziche' in oro. nel 2014 la HE500 e' stata sostituita con un modello completamente nuovo (in tutto... non solo una rivisitazione dei vecchi driver con l'aggiunta di diffusori sui magneti....) per tecnologia, estetica e funzionalita'.
quindi 4-5 anni sul modello di punta, 3 anni sul modello piu' "popolare". introduzione di nuovi modelli con un progetto nuovo, non l'ennesima riproposizione di un vecchio progetto rispolverato e magari un po' linearizzato. pochi oggi garantiscono questi tempi nel listino senza aggiungere i vari 1.1 , 2.2 , etc... ogni anno o giu' di li, tanto per deprezzare l'usato e spingere il pollo di turno a prendere il nuovo.
si puo' essere un fan e apprezzare un certo marchio, ma certamente e' di dubbio gusto cercare a tutti i costi di gettare discredito su tutti gli altri. e la continua allusione a prodotti "cinesi" fa sinceramente ridere, visto che ormai a livello di capacita' tecnologica e produttiva i cosiddetti "cinesi" sono anni luce avanti a noi in moltissimi campi. certo se poi si giudica dagli oggetti comprati a 1€ sulla bancarella di turno.... sarebbe come dire che il made in Italy fa schifo perche' la magliettina "made in Italy" presa al mare dall'ambulante di turno si e' strappata alla prima lavatrice, oppure perche' la mozzarella di bufala "made in Italy" presa al supermercato faceva schifo.
Ma cosa kaxxo stai farneticando ???
Mangiati un panettone perchè quà nessuno sta screditando HiFiMan, le ho sempre apprezzate aparte la loro costruzione ed i materiali utilizzati che lascia molto perplessi per il costo a cui vengono vendute, poi se a te va bene nessuno sta screditando nessuno
Quà sul Gazebo, anzi, mi pare si "screditi" (ma mi pare un termine esagerato ma dato che parla Amuro, Amuro "SCREDITA") di tutto TRANNE che di HiFiman , marchio intoccabile come alcuni Made in Germany, ma io e te purtroppo non riusciremo mai a capirci purtroppo ...
Non siete concordi con la politica Audezè, nessuno vi stà obbligando a comprarle ne a screditarle, perchè il Tuo post, se il mio scredita HiFiMan, scredita Audezè'
BUON ANNO !
- Messaggio n°38
Amuro_Rey ha scritto:pluto ha scritto:Ma che ci fa Amuro Canguro nel 3D Hifiman? Inquina o si sente lasciato solo nel 3D dei canguretti
RAgassssso quà sul forum sono stato trà i primi anche con le HiFiMan ... non per vantarmi che ora preferisca altro è un'altra storia
Comunque dato che non sono il "ben accetto" sui post HiFiMan, Pluto, me ne vado subito
Tanto non te ne vai...
Guarda che io scherzo. X me puoi dire ciò che vuoi liberamente. Però bisogna anche avere un pochino di obiettività.
E poi semmai l'infiltrato sono io
Ospite- Ospite
- Messaggio n°39
phaeton ha scritto:
Si puo' essere un fan e apprezzare un certo marchio, ma certamente e' di dubbio gusto cercare a tutti i costi di gettare discredito su tutti gli altri. e la continua allusione a prodotti "cinesi" fa sinceramente ridere, visto che ormai a livello di capacita' tecnologica e produttiva i cosiddetti "cinesi" sono anni luce avanti a noi in moltissimi campi. certo se poi si giudica dagli oggetti comprati a 1€ sulla bancarella di turno.... sarebbe come dire che il made in Italy fa schifo perche' la magliettina "made in Italy" presa al mare dall'ambulante di turno si e' strappata alla prima lavatrice, oppure perche' la mozzarella di bufala "made in Italy" presa al supermercato faceva schifo.
…Se in Hifiman avessero un Designer Italiano al loro fianco…sarebbero Caxxi Amari per tutti, Australiani ed Americani compresi!!…Io penso che quelli presentati siano dei Prodotti Preserie, e non definitivi, certo è che dalle foto del sito cinese, non si percepisce a mio IMHO, una qualità eccelsa nei Materiali impiegati, poi l'accoppiata Driver/Cuffia Serie 1000, può suonare da dio!!
Best56
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°40
Annunciate le HE 1000 0000 0000
Queste hanno anche la cancellazione del rumore, per pilotarle serve una centrale elettrica
Queste hanno anche la cancellazione del rumore, per pilotarle serve una centrale elettrica
Ultima modifica di Amuro_Rey il Mar Dic 30 2014, 20:20 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°41
pluto ha scritto:
Tanto non te ne vai...
Guarda che io scherzo. X me puoi dire ciò che vuoi liberamente. Però bisogna anche avere un pochino di obiettività.
Pluto io sono poco obbiettivo e lo SO, ma c'è anche chi "crede" di esserlo ma non lo è affatto
- Messaggio n°42
Interessanti 'sti apparecchi, Zeus!!!
- Numero di messaggi : 3720
- Messaggio n°43
Amuro, le polemiche non servono e sono del tutto inutili.
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°44
Cuffia molto interessante, la he560 seppur notevole, non mi aveva soddisfatto al 100%, ma magari questa 1000 sarà quella giusta.
Esteticamente mi fa cagare però!
- Messaggio n°45
phaeton ha scritto: e la continua allusione a prodotti "cinesi" fa sinceramente ridere, visto che ormaia livello di capacita' tecnologica e produttiva i cosiddetti "cinesi" sono anni luce avanti a noi in moltissimi campi. certo se poi si giudica dagli oggetti comprati a 1€ sulla bancarella di turno.... sarebbe come dire che il made in Italy fa schifo perche' la magliettina "made in Italy" presa al mare dall'ambulante di turno si e' strappata alla prima lavatrice, oppure perche' la mozzarella di bufala "made in Italy" presa al supermercato faceva schifo.
D'accordissimo, ma toglierei quell' "ormai" visto che la Cina "tecnologicamente" se la cava abbastanza bene da diversi millenni.
- Messaggio n°46
Ma se lo sai, allora xche' non ci lavori un po' sopra? Fai un aggiornamento di sistema.Amuro_Rey ha scritto:pluto ha scritto:
Tanto non te ne vai...
Pluto io sono poco obbiettivo e lo SO, ma c'è anche chi "crede" di esserlo ma non lo è affatto
Passa ad Amuro 3.0 ! così fissiamo tutti i bugs del vecchio sistema operativo..
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°47
Amuro_Rey ha scritto:
Ma cosa kaxxo stai farneticando ???
Mangiati un panettone perchè quà nessuno sta screditando HiFiMan, le ho sempre apprezzate aparte la loro costruzione ed i materiali utilizzati che lascia molto perplessi per il costo a cui vengono vendute, poi se a te va bene nessuno sta screditando nessuno
Quà sul Gazebo, anzi, mi pare si "screditi" (ma mi pare un termine esagerato ma dato che parla Amuro, Amuro "SCREDITA") di tutto TRANNE che di HiFiman , marchio intoccabile come alcuni Made in Germany, ma io e te purtroppo non riusciremo mai a capirci purtroppo ...
Non siete concordi con la politica Audezè, nessuno vi stà obbligando a comprarle ne a screditarle, perchè il Tuo post, se il mio scredita HiFiMan, scredita Audezè'
BUON ANNO !
Amuro,
primo: modera il linguaggio se ti e' possibile;
secondo: tutti possono leggere quanto hai scritto nel tuo post, quindi evita di "buttarla in caciara" come si dice dalle mie parti cercando di farti passare per il solito poverino che viene ingiustamente attaccato;
terzo: evidentemente non leggi bene i post degli altri, io non ho mai nominato ne' Audezee ne' Burson, sei stato tu nel tuo primo post a fare una excusatio non petita citando i due marchi suddetti (assolutamente a sproposito, visto che nessuno stava discutendo della eventuale velocita' di cambiamento dei listini).
/mod mode on
il thread vuole solo evidenziare l'uscita di un nuova flagship in casa HiFiman, per favore rimaniamo in topic d'ora in avanti. grazie.
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°48
biscottino ha scritto:Cuffia molto interessante, la he560 seppur notevole, non mi aveva soddisfatto al 100%, ma magari questa 1000 sarà quella giusta.
devo dire la verita', ascoltata la 560 anch'io non sono rimasto molto soddisfatto, forse perche' le attese erano per un miglioramento della HE6... invece ho trovato una impostazione piu' simile alla 500... Mr Fang da questo punto di vista e' preciso: dal nome si poteva gia' capire che la 560 era inferiore alla HE6.... ecco perche' invece le aspettative per questa 1000 sono molto alte
esteticamente la trovo anch'io "strana", mi ricorda vagamente la Senny elettrostatica (e credo proprio sia fortemente voluto, Mr Fang ha sempre dichiarato di essere un estimatore della cuffia) e le dimensioni sono veramente molto "importanti", se non si e' trovato il modo di alleggerire i materiali mi sa che bisognera' far eun po' di ginnastica....
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°49
alessandro1 ha scritto:
D'accordissimo, ma toglierei quell' "ormai" visto che la Cina "tecnologicamente" se la cava abbastanza bene da diversi millenni.
si vero, nella mia limitatezza mi riferivo al settore elettronico, ma in generale quello che dici e' verissimo.
pgragnani2- JuniorMember
- Numero di messaggi : 366
- Messaggio n°50
Che notizia!
Adesso che mi ero tranquillizzato e mi stavo concentrando sui dac.......
Ora si ricomincia il circo. Temo, però, che stavolta Fang voglia superare anche nel prezzo audeze e arrivare ai 2000. Spero di sbagliarmi.
Adesso che mi ero tranquillizzato e mi stavo concentrando sui dac.......
Ora si ricomincia il circo. Temo, però, che stavolta Fang voglia superare anche nel prezzo audeze e arrivare ai 2000. Spero di sbagliarmi.
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8065
- Messaggio n°51
Amuro_Rey ha scritto:
MAd ma la LCD-2 mica l'hanno tolta dal mercato, quindi la LCD-X ed XC non sostituisce proprio niente, per la precisione
E io che ho detto ?
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition/Topping D70 Pro Octo
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100