io uso le 805 con la biamp a valvole....
invece di cambiare cio' che ti soddisfa aggiungi un altro AM....
ti auguro che la riparazione vada a buon fine....
Testini Ugo ha scritto:
Nesuno ha mai asserito questo; ma nemmeno tu hai fatto nullo per smentirlo, soprattutto volendo rispondere al quesito su quale fosse stata la tua esperienza diretta con tali diff.
In oltre, soprattutto l'utente "maggio", che ti ha palesato la sua ottima esperienza coi Parasound, decisamente dotati in quanto a W; proprio per la suddetta, non credo si sia limitato alla mera lettura della targhetta. Cosa comune a molti di quelli che hanno incontrato nel loro cammino audiofilo le 800. Ritengo sia sempre più autorevole chi si espone con le proprie esperienze, senza per questo voler fare polemica.
Per quanto poi l'idea di rivolgersi al Pro, io mi disocio, e credo di non aver mai trovate macchine, per loro natura wattate; ma dotate di un timbro realmente qualitativo, IMHO. Per intenderci all'altezza di queste B&W.
brizzo ha scritto:se posso dare un piccolo suggerimento...
io uso le 805 con la biamp a valvole....
invece di cambiare cio' che ti soddisfa aggiungi un altro AM....
ti auguro che la riparazione vada a buon fine....
krell2 ha scritto:non ho capito
ma solo le cupole?
Antonio Turi ha scritto:
Le cupole forse è sbagliato, i tweeters compresi di gruppo bobina mobile, ma senza il resto. Per capirci, dal magnete in poi è tutto ok...
brizzo ha scritto:bel regalo di natale....
dai che è andata di lusso.....
ottima notizia!!!Antonio Turi ha scritto:Chiamato Audiogamma, tecnico con gentilezza media.....ad ogni modo le cupole vanno ordinate in Inghilterra ed arriveranno a casa mia, se tutto va bene, tra circa 20 gg. Costo di entrambe, compresa spedizione, € 218.08. Per un'informazione completa aggiungo che Audiogamma spedisce solo con pagamento in contrassegno con pacco postale, credo un celere 1, perché mi ha detto che arriva con SDA.
Grazie infinite a tutti voi, spero di avere tutto in funzione prima di Natale, dubito, ma ci spero. Ad ogni modo aspetto ancora una mail di conferma. Sono molto contento, pensavo peggio...
Un abbraccio grandissimo
Per il montaggio sono a posto, ho un tipo che mi da una mano, tu vieni subito dopo, così ci spariamo un po' di Led Zeppelin! Certo, sarò in rodaggio, ma sono belli anche a volume accettabiledesmoraf68 ha scritto: sei un grande ... quando arrivano i Tw se vuoi posso venire a darti una mano.
Un abbraccio (uno però!!)
Tranquillo, capiterà, presto o tardi ti acchiappodesmoraf68 ha scritto:Sarebbe un piacere per me (peccato la distanza)
Massimo ha scritto:Complimenti Antò, tutto bene quel che finisce bene.
Tienici aggiornati.
Ti e' andata benissimo , se penso che Focal per esempio fa pagare di piu' i componenti delle linee fuori produzione....Antonio Turi ha scritto:Chiamato Audiogamma, tecnico con gentilezza media.....ad ogni modo le cupole vanno ordinate in Inghilterra ed arriveranno a casa mia, se tutto va bene, tra circa 20 gg. Costo di entrambe, compresa spedizione, € 218.08. Per un'informazione completa aggiungo che Audiogamma spedisce solo con pagamento in contrassegno con pacco postale, credo un celere 1, perché mi ha detto che arriva con SDA.
Grazie infinite a tutti voi, spero di avere tutto in funzione prima di Natale, dubito, ma ci spero. Ad ogni modo aspetto ancora una mail di conferma. Sono molto contento, pensavo peggio...
Un abbraccio grandissimo
criMan ha scritto:
Ti e' andata benissimo , se penso che Focal per esempio fa pagare di piu' i componenti delle linee fuori produzione....
Questo e' uno dei vantaggi di comprare da una casa cosi' grande , anche a distanza di anni i componenti si trovano.
Eh si, decisamente un altro Universo...il problema è che da assuefazione!criMan ha scritto:Lascia perdere Amazon , putroppo fanno storia a se'