Antonio Turi ha scritto:Arrivati adesso. A breve li montiamo. Quando accendo tutto vi darò, finalmente, l'ultimo "comunicato"...
ottimo!!!!
Antonio Turi ha scritto:Arrivati adesso. A breve li montiamo. Quando accendo tutto vi darò, finalmente, l'ultimo "comunicato"...
enzo66 ha scritto:
Anche se con tempi geologici si è risolto tutto.
Un abbraccio forte
Ottimo!Antonio Turi ha scritto:
Ahahahahahah, Enzo, sei un mito, te ed il tuo bellissimo cucciolo
Avevi ragione, vanno che è una bellezza, molto meglio
enzo66 ha scritto:
Ottimo!
Sono contento che tu sia soddisfatto dopo tanta attesa snervante.
Una scodinzolata anche dal cucciolastro.
Ohi ohi!Antonio Turi ha scritto:
Adesso in questi pomeriggi un bel rodaggio con 3 o 4 ore al giorno e sabato proviamo un po' di volume, ma senza esagerare tante carezze al fagottone, magari un giorno gli presentiamo i miei tre felini, eheheheh
enzo66 ha scritto:
Ohi ohi!
Con i felini, a parte qualche caso rarissimo, ci sono dei problemi... Nonostante lui stesso assuma molto spesso comportamenti micioneschi.
Antonio Turi ha scritto:Beh, un gatto messo bene ed incazzato forte può essere un pericolo anche per un uomo, sono capaci di cose impensabili e formidabili, ai limiti della fisica! Ma tendenzialmente sono schivi, però facciamo così Enzo, vediamoci al bar....ahahahah
enzo66 ha scritto:
sia riguardo le capacità di un gatto incazzato sia sul bar: è decisamente più tranquillo.
Massimo ha scritto:Antò sono contento che hai risolto nel migliore dei modi.
brizzo ha scritto:Finalmente...e adesso goditi ste' B&W..........
criMan ha scritto:Bene bene!
sai per curiosita' ho chiesto ad un conoscente autocostruttore delle differenze tra le tue e le successive. Non e' entrato nei
particolari ma mi ha detto che studio' tempo addietro i filtri cross over e ne usci fuori che a oggi e' la meglio realizzata.
NcriMan ha scritto:Bene bene!
sai per curiosita' ho chiesto ad un conoscente autocostruttore delle differenze tra le tue e le successive. Non e' entrato nei
particolari ma mi ha detto che studio' tempo addietro i filtri cross over e ne usci fuori che a oggi e' la meglio realizzata.
confortably numb ha scritto:Mannaggia Antonio, va a finire che a scassare i vecchi tweeters ci hai pure guadagnato....
mirach ha scritto:Avranno bisogno di un po' di rodaggio probabilmente suonano diversamente per questo motivo