Malissimo!!!
Forse, però, non li avevano in casa e li hanno dovuti ordinare in GB, poi, come ha scritto Michele, il lassismo natalizio, capodannesco e befanesco hanno influito.
Spero che ti arrivino al più presto!
enzo66 ha scritto:Non ti hanno ancora inviato i tweeters?
Malissimo!!!
Forse, però, non li avevano in casa e li hanno dovuti ordinare in GB, poi, come ha scritto Michele, il lassismo natalizio, capodannesco e befanesco hanno influito.
Spero che ti arrivino al più presto!
confortably numb ha scritto:In effetti 40 giorni sono un po' troppi..
Per fare un confronto in dieci giorni (ma forse anche meno) sono arrivati dall'Inghilterra i tweeter per le mie Kudos, lo scorso anno.
Tramite Playstereo.
Certo non c'erano le festivitá natalizie di mezzo....
Antonio, non ti preoccupare minimamente: lo so benissimo che non è rivolto a me: non mi è neppure passato per l'anticamera del cervello.Antonio Turi ha scritto:@enzo66
Enzo, rileggendo il mio penultimo post mi rendo conto che potrebbe essere male interpretato...tengo moltissimo a dirti che la storia della polemica non è rivolta a te, ma in generale, sai bene cosa penso dei tuoi interventi, quindi se è sembrato così ti prego di scusarmi...
Ed in generale scusatemi tutti se a questo riguardo sono sembrato e potrò sembrare "elettrico" anche in futuro, ma è una cosa che sta mettendo a dura prova la mia pazienza. E la mia pazienza, come alcuni di voi che hanno seguito alcune conversazioni pubbliche tra me e desmoraf possono immaginare, è pressoché inestinguibile, io "Vivo" solo grazie ad essa. Un abbraccio
Antonio Turi ha scritto:
Ciao Michele, grazie! Naturalmente no, ho telefonato per la seconda volta in 40 giorni giovedì scorso con molta riluttanza, dato che in Audiogamma non amano comunicare, e mi hanno detto che il pacco è pronto ma non sapevano se avrebbero spedito venerdì oppure oggi....ad ogni modo, quando sarà che arriveranno (perché ormai finchè non li avrò in mano non ci crederò...) di certo vi darò conto della chiusura dell'imprevisto, non fosse altro per la partecipazione che avete dimostrato ed i consigli che mi avete dato
confortably numb ha scritto:Caro Antonio, capisco la delusione, in fondo ci teniamo così tanto ai nostri impianti, economici o meno, belli o brutti, spesso frutto di sacrifici e quant'altro.
Ma credo che una volta risolto il problema ai tweeter le tue amate 802 ti daranno soddisfazioni ancora per tanti anni; io non me ne priverei se mi procurano tale gioia ad ascoltarle, solo per un importatore o distributore diciamo.....pigro.
Il momento di delusione/incazzatura/rabbia passerá appena le potrai ascoltare di nuovo!
Ti auguro buona suerte e su con la vita, io dall'alto dei miei 54 anni ormai ho imparato a preservarmi la salute e il fegato e mi arrabbio di meno.
cordiali saluti
Marco
enzo66 ha scritto:... Sono senza parole... Possibile che non siano in grado di risolvere?
Io voglio sperare che si tratti di cause di forza maggiore: non vorrei neppure immaginare lontanamente che quanto accade sia dovuto a dolo od a trascuratezza.
Mi viene il dubbio che non siano più reperibili i ricambi ma, allora, perché non dirlo subito?
Io quando considero B&W in Italia, considero e parlo di Audiogamma, soprattutto su oggetti da riparare e nell'ottica dell'usato. Sono loro i referenti e loro che devono costituire e garantire il valore aggiunto del marchio. Tutta quest'altra gente non la vedo. Come per Kudos, esempio portato da altri; è Playstereo, o per meglio dire AudioAz.Antonio Turi ha scritto:Tra B&W e l'acquirente finale c'è un mare di gente in mezzo, credo che questo sia un argomento che tu dovresti conoscere molto, ma molto meglio di me....
Testini Ugo ha scritto:
Io quando considero B&W in Italia, considero e parlo di Audiogamma, soprattutto su oggetti da riparare e nell'ottica dell'usato. Sono loro i referenti e loro che devono costituire e garantire il valore aggiunto del marchio. Tutta quest'altra gente non la vedo. Come per Kudos, esempio portato da altri; è Playstereo, o per meglio dire AudioAz.
mirach ha scritto:Se non li hai già pagati contatta direttamente b&w spiegandogli il problema è fatteli mandare da loro
Salve Antonio , in teoria quando dovevano essere a casa tua i componenti?Antonio Turi ha scritto:
Cosa posso dirti, Audiogamma, dai tempi che mi ha dato è ancora ampiamente nei margini. Peccato che loro stessi mi abbiano scritto, in risposta ad una mia richiesta, che hanno il materiale da circa la metà di dicembre. Io posso solo prenderne atto ed aspettare, chiaramente prenderò delle decisioni da utente, a mio insindacabile giudizio, quando tutto sarà finito. Se la casa madre ritiene questo un trattamento accettabile per un appassionato e cliente io non posso saperlo, d'altronde tu sei uno di quelli che ha scritto che in Audiogamma sono gentili e solerti. Io non posso certo contraddirti, posso solo constatare che io e questo distributore abbiamo un concetto diverso di come si conserva la fiducia di un appassionato, tutto qua. Poi, non dimentichiamo, i servizi sono sempre in mano agli uomini, non sono "entità" a se stanti. Un esempio pratico, il corriere SDA viene spesso additato come uno dei peggiori, ebbene a Foggia questo corriere gira come un orologio Patek Philippe, consegna sempre bene e non va mai a vuoto per una oculata e congrua scelta degli orari di consegna. Al contrario, il blasonato Bartolini è pessimo e consegna alle 18 del pomeriggio nelle case dei privati, orario in cui 9 volte su 10 il privato è fuori casa. Segno che la qualità del servizio resta nelle mani di chi lo svolge, ad onta del blasone o dei pareri. Questa è solo la mia esperienza, non ho capito bene cosa vuoi dire, ma per sicurezza ho riassunto quello che voglio dire io. Faccio anche notare che non volevo piantare nessuna pippa a nessuno, per tutto questo tempo sono rimasto in silenzio ed aspettavo, siamo qui solo perché, molto gentilmente, un amico forumer mi ha chiesto notizie, tutto qua. Un saluto
Antonio Turi ha scritto:Arrivati adesso. A breve li montiamo. Quando accendo tutto vi darò, finalmente, l'ultimo "comunicato"...