Da fradoca Ven Apr 15 2016, 08:57
sarà mica che mi devo comprare un esoteric della teac???
cmq il tobby per quello che costa vale molto di piu' di molti dac sopra i 1000 euro che ho avuto modo di sentire.compresi v800 e mytek.Non se ne trova uno usato in giro manco a morire e in giappone è arrivato nuovo a 2000 dollari.
Che a mr biscottino non piaccia è un altro paio di maniche ma ultimamente mi sembra che a lui piaccia sempre meno roba...Vero Sal?
A me per esempio il digicode non è mi è mai piaciuto e trovo assurdi da un punto di vista progettuale i dac con le valvole sullo stadio di uscita anche
perchè non se ne vedrà mai uno del genere dentro una qualsiasi struttura professionale...Roba da audiofili duri e puri quella...ma tant'è de gustibus non disputandum est
Poi sono il primo a dire che il confronto con un bricasti non regge assolutamente anche se caro salvatore da quando sei venuto tu
sono cambiate un pò di cose per il tobby(scheda usb dedicata,alimentatore lineare usb, iPurifier2, cavi di segnale e alimentazione) e soprattutto al posto del bryston c'è il master 9.
Io ho le sorgenti che fanno capo alle mie esigenze soprattutto lavorative.Non sono certo al di sopra di ogni sospetto ci mancherebbe....anzi! Ringrazio massimo per la stima
e le belle parole ma ripeto ogni setup è bello a mamma sua.
Si può sempre migliorare ma al momento sfrutto quello che ho e cerco di ottimizzarlo al meglio sempre secondo le mie esigenze che riguardano anche l'ambito professionale.
Ritornando in tema he6 torno ad ascoltare l'EAR 903 di Harmony Design che mi è appena arrivato e che le sta suonando al v281 nel pilotare in bilanciato la he6 con la stessa potenza di uscita...
prossimamente una recensione
buoni ascolti a tutti