RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Mar Ago 05 2014, 15:17
Da buon rocchettaro verrebbe da dire il tipo "rock", ma in realtà la scelta ultra vetusta delle Dahlquist DQ 10 mi fa forse pendere dall'altra parte, a meno di voler essere un po' provocatorio nel sostenere che questo tipo di diffusore è in grado di soddisfare un po' tutti i palati a meno di non essere fans sfegatati della techno e della grancassa che tira letteralmente pugni sullo stomaco......
A proposito : io "BARO" perchè ho davvero lo stesso impianto da tutta la vita o quasi, se si considera tale dal 1979 ad oggi. Perlomeno sono tali ampli casse cuffia ed i due tale (MC + Bobina).
E' invece nuova, anzi quasi nuovissima (meno di due anni), tutta la sezione digitale (meccanica, dac, video etc etc) e pure il piatto, ma questo solo perchè il glorioso dual e relativa puntina era troppo conciato per mantenerlo.
Ultima modifica di RockOnlyRare il Mar Ago 05 2014, 15:22 - modificato 1 volta.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.