Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Mer Nov 22 2017, 19:00
la 400i a me è piaciuta molto ... venduta solo perchè è inutile averla se hai una he6 ...
la trovo più completa della spirit labs come cuffia ... mentre la grado è molto da rock / hard rock "cattivo" ... con altri generi tipo il metal non mi è piaciuta molto devo dire...
se vuoi c'è anche la senny hd600 che con rock e prog è un gran bel sentire ... visto che hai le lcd2 penso sia meglio la 600 che è più neutra .. la 650 più scura ti riporterebbe più vicino alla LCD2 ed immagino tu voglia qualcosa di diverso ...
la 400i è una bellissima cuffia ...
la 560 dovrebbe esserle superiore ma purtroppo non posso dirti nulla poichè non la ho sentita (mi manca solo lei e l susvara per averle sentite tutte) inquieta un pò aver letto pareri abbastanza discordanti ... con la 400i vai sul sicuro ...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg