io come faccio? io costruisco su ordinazione e sono tornati indietro 3 cavi da quando li faccio, il primo un cavo cuffia dove c'era troppo di tutto, dimanica, bassi, nedi, alti,ecc.ecc ecc, rimanda il cavo che non fa per te, il secondo uno che voleva un vecchio top ma in by-wiring, caro uno posso mandartelo ma 2 non ti conosco e non li mando, mando uno, tutto bene pero mi manca..., ovvio ti manca l'effetto by-w te lo avevo detto, allora che fai mandi l'altro? no! il terzo mando via e torna chiuso con la mia fascetta, era un produttore che voleva solo vedere come era fatto un Airtech come faccio con i cavi? quelli che torneranno da duralex mi servono nello showroom i vecchi il cavo cuffia andato via a prezzo fantasia e tutt'oggi il proprietario gode, poca spesa tanta resa il secondo dato a un amico anche quello a prezzo fantasia, il terzo era nuovo attenzione io posso farlo perchè la produzione è poca e posso riciclare tranquillamente un cavo togliendo semplicemente la porzione di utile riprendendo le spese, ma se sali con la produzione la cosa si complica fino a diventare impossibile, infatti anche con gli Airtech una volta iniziata la produzione e distribuzione ufficiale la cosa è terminata a parte la serie Alfa con cui mi diverto ancora io, per gli altri chiedi al negoziante se te li fa provare, per le elettroniche mai pensato di fare nulla di simile proprio perchè quando tornano indietro sono usati a tutti gli effetti e magari anche con diversi graffi, e gli operai vanno pagati quindi non puoi permetterti di produrre senza ricavi o con ricavi insufficienti a mandare avanti la baracca
dimenticavo devono esserci ricavi anche per sopperire ai miei vizi, per la gloria lascio lavorare gli altri