mc 73 ha scritto:
senti tesoro...io non ho voglia di litigare con nessuno ...se hai qualche problema esistenziale qua non lo risolvi.
Gentilmente "tesoro" lo dica a sua sorella
mc 73 ha scritto:
senti tesoro...io non ho voglia di litigare con nessuno ...se hai qualche problema esistenziale qua non lo risolvi.
usvegliu ha scritto:
Gentilmente "tesoro" lo dica a sua sorella
pluto ha scritto:
....................................
Pink floyd TDSOTM versione UHQR. Versione inarrivabile come costo e reperibilità. Ahimè suona meglio (ma non la possiedo, e' di un amico)...........................................
Le ristampe de agostini, non saranno top quality ma devo dire che qualcuna non è male per niente, posso fare confronti solo con "Take five "Kind of Blue", Blue Train" e qualche altro che ora non mi sovviene.pluto ha scritto:
.............................................
Non considero le ristampe Deagostini pls, ma solo quelle top quality ed il criterio deve essere come da 3D solo ed esclusivamente la qualità. Devono sentirsi meglio
.......................................
Anche se devo dire la verità di qualche vinile che mi piace in particolar modo ho per ognuno 6/7 tra stampe e ristampe perchè mi piace molto rendermi conto delle differenze e se posso, comunicarle anche agli altri.gciraso ha scritto:Io consiglio di acquistare la musica che piace, ed al diavolo le ristampe e gli originali
carloc ha scritto:Le ristampe de Agostini della Classica sono eccellenti. Alcune risulterebbero, a detta di Bolduc, superiori alle eccellenti stampe originali.
In ogni caso, almeno nel mio impianto, sono veramente valide.
Carlo
carloc ha scritto:Le ristampe de Agostini della Classica sono eccellenti. Alcune risulterebbero, a detta di Bolduc, superiori alle eccellenti stampe originali.
In ogni caso, almeno nel mio impianto, sono veramente valide.
Carlo
gciraso ha scritto:
Io consiglio di acquistare la musica che piace
Fausto ha scritto:
PS: Ieri mi hai fatto il .... bidone ....
Fausto ha scritto:
Infatti Carlo!
Io non sono più da ristampe lo hanno capito tutti ma tu lo sai perchè mi conosci.
Però non ho capito perchè le De Agostini non andrebbero prese in considerazione!
Sono ellepì che suonano sul giradischi come tutti gli altri!
Forse perchè non fa "snob" ( scusate il termine ma almeno ci si intende subito .... ) comprare dischi in edicola?
carloc ha scritto:
Sono passato da Fabio ieri mattina perché avevo un appuntamento x ritirare una nuova cuffia ;)
pevaril ha scritto:
Ciò che dici è verissimo e non fa altro che allontanare chi vorrebbe avvicinarsi alla hifi e alla musica.
Pensa che una volta ospitai in casa un "audiofilo" di quelli che io definisco malati, il quale alla vista di un mio disco, esclamò: e questo dove l'hai trovato? Accortosi poi che trattavasi, a suo giudizio, di una ristampa, lo lanciò a malo modo sul divano.
Ti dirò che ci rimasi male, il suo atteggiamento altezzoso mi indispose non poco.
Difatti da allora non ci siamo più sentiti ne frequentati.
Quando dici lo lancio' sul divano intendi con tutta la copertina giusto ?pevaril ha scritto:
Ciò che dici è verissimo e non fa altro che allontanare chi vorrebbe avvicinarsi alla hifi e alla musica.
Pensa che una volta ospitai in casa un "audiofilo" di quelli che io definisco malati, il quale alla vista di un mio disco, esclamò: e questo dove l'hai trovato? Accortosi poi che trattavasi, a suo giudizio, di una ristampa, lo lanciò a malo modo sul divano.
Ti dirò che ci rimasi male, il suo atteggiamento altezzoso mi indispose non poco.
Difatti da allora non ci siamo più sentiti ne frequentati.
ledzep ha scritto:
Quando dici lo lancio' sul divano intendi con tutta la copertina giusto ?
no sai ....perche se ha lanciato il disco vero e proprio .. avresti dovuto fare lo stesso con lui lanciandolo dalla finestra sperando che tu sia minimo al quarto piano
questi personaggi arroganti che credono che tutto cio' che e' loro e' sempre meglio non li sopporto mi stanno davvero sulle palle ,dovrebbero' essere isolati a vita !!
hai fatto bene a metterci una X sopra