i miei appena presi ieri dal mio negozietto di fiducia sono questi due
mi hanno stupito
grand bel disco
vinile naturalmente ...che ve lo dico a fare
e stradavidgilmour ha scritto:
Ten Years After: Recorded Live (2LP, first press USA 1973.. questo lo cercavo da tempo immemore, tra i 10 live piu belli della storia del rock!)[/b]
the Crimson King ha scritto:Tutti vinili, nell'ultimo mese e mezzo:
PINK FLOYD:
Ummagumma
Atom Heart Mother
Meddle
The Piper At The Gates Of Dawn
Zabriskie Point (colonna sonora)
KING CRIMSON:
Starless And Bible Black
ledzep ha scritto:
e stra
Lilly. ha scritto:Eccoli !!! li ho presi proprio oggi al mercatino
...mi hanno detto che questo album ha influenzato la discografia del gruppo avvicinando i loro anni '70 a quelli più recenti ....
Belli tutti e due
ledzep ha scritto:quali sono i vostri ultimi acquisti ?????
i miei appena presi ieri dal mio negozietto di fiducia sono questi due
mi hanno stupito
grand bel disco
vinile naturalmente ...che ve lo dico a fare
si guarda allo specchio?gciraso ha scritto: Stravisnki che dirige se stesso, ecc.
gciraso ha scritto:L'elenco sarebbe troppo lungo: 227 LP "dismessi" da un convertito al digitale
Ci sta di tutto: Cantelli che dirige Bartok e Brahms, Stravisnki che dirige se stesso, ecc.
Molti doppioni che ho già, ma va bene così, 200 euro in stock e pure poco usati!
Lilly. ha scritto:
...mi hanno detto che questo album ha influenzato la discografia del gruppo avvicinando i loro anni '70 a quelli più recenti ....
be diciamo che essendo l'ultimo acquisto ci puo stare della settimana come del mese !!!lizard ha scritto:
della settimana,del mese o dell'anno?
nel senso che quando ho saputo di questo nuovo disco del Black con la fomazione originale mi son detto ...il classico disco... la classica riunione per far cassa con un prodotto scarso ed invece hanno fatto (almeno per me) un gran bel album che mi ricorda i vecchi SabbathRockOnlyRare ha scritto:
In che senso ti hanno stupito i Sabbath ? Un po' l'ho ascoltato ma sono ancora incerto se prenderlo ed in che formato visto che ce ne sono almeno 6 o 7 versioni.
the Crimson King ha scritto:
disco stupendo... quando ascolto Starless entro letteralmente in trance, capolavoro! mi sai dire di che anno è? ristampa o prima stampa? quanti dindini?
fortunatamente l'anno scorso lo trovai su ebay da un rivenditore di Roma ancora incellophanato mai ascoltato a 40 euro! ora mi sembra sia uscita anche la ristampa da 180 o 200 gr. che sicuramente è di eccellente qualità come dimostrano le loro ristampe degli ultimi anni.
nveceLilly. ha scritto:
Ciao Cri
L'edizione e' questa
ed: panegyric 2004
formato: hdcd
code: DMG0507
30th anniversary edition
RockOnlyRare ha scritto:
il live Usa, che non mi sento di consigliare, perchè stranamente tanto era incisi piuttosto bene gli album in studio tanto erano incisi male i live
Da notare che su wikipedia si sono completamente dimenticati del live Earthbound che è stato il primo live inciso nel 1972, incisione che definire pessima è essere buoni, in pratica un bootleg, se non ci fosse Rattle and Hum sarebbe la peggiore incisione live del rock
the Crimson King ha scritto:
confermo, che tristezza! album in studio eccellenti e live deludentissimi! lo trovo strano, ma è proprio così!