Grande Sal - Dio ti benedica
Dunque come ho già scritto parzialmente nell'altro 3D (quello dove il Conte si mangia le unghie e rosica.. ) Sal mi ha fatto ascoltare la Fidelio con questo piccolo ampli da lui assemblato e marcato Megahertz. Il costo del piccolo ampli è sui 200/250 euro (Sal correggimi se scrivo sciocchezze) ed è a mio avviso un campione assoluto x il costo. Capace di pilotare tranquillamente Fidelio, Senny 800 e T1 senza problemi di sorta.
La Fidelio che mi aveva profondamente deluso con le valvole del MegaWoo, è tornata ad essere forse la miglior cuffia sotto i 200 euri e che ha conquistato molti Gazebini. Mi piace molto e se fossi interessato ad un 1° impianto non avrei dubbi. Con 500/600 euri max ci si porta a casa ampli, fidelio, e l'ottimo Aircable x chiudere il cerchio. Vi assicuro che a quel prezzo credo sia difficile fare di meglio.
Inoltre, dopo aver sentito l'ampli anche con 2 prime stelle come Senny e T1, credo di poter dire che prima di cambiare l'ampli cambierei le cuffie, passerei cioè dalle Fidelio a cuffie superiori, in quanto il piccoletto è splendido. Silenzioso e fa il bene il suo sporco lavoro.
Se siete giovani e non volete svenarvi, questo è un impiantino da considerare. Vi darà molte soddisfazioni