Ognuno esprime pareri secondo le esperienze personali
Per chi è abituato ad ascoltare impianti SUPER è chiro che questo Crescendo non farà ne caldo ne freddo, per me che sono un audiofilo veramente poco esperto e che non può spendere certe cifre assurde (per me è assurdo spendere centinaia di euri per dei cavi o mgiliai di euri per un CDP od un piatto ma molti lo fanno) questo Crescendo ha cambiato il modo di ascoltare il CDP
Fino ad oggi avevo ascoltato CDP e lettori multiformato della grande massa, Onkyo, Denon, OPPO, Marantz, sempre sulla fascia di prezzo poco sotto i 1000 euri, e questo Crescendo è, almeno per me, su un'altro pianeta !
Non mi ci metto neppure adascoltare mega impianti super faraonici da decine di migliaia di euri perchè è inutile in quanto non me li posso permettere, quindi la mia semiseria è daprendere proprio come ho più volte detto anche nella review, il Crescendo è, per me, il migliore CDP in assoluto nella fascia di prezzo sui mille euro attualmente sul mercato, non c'è storia !
La mia non è pubblicità ad AA, anche se la ritengo una società fantastica, per prodotti e disponibilità, e l'ho anche più volte detto nei vari post, NON andate ad acquistarlo ma almeno andate, se potete, ad ascoltarlo
perchè per me ne vale la pena.
Certo è che se come su VHF diventa "inaccettabile" mischiare ampli da 2000 euro con CDP da 600 euro perchè si dice che l'impianto si sbilancia, be all'ora meglio chiudere quà tutta la discussione
Io sono per ascoltare bene la musica, non per fare un'elenco di quanto ho pagato i miei pezzi
Come bene era stato detto quà da PPP il migliore impianto è quello che ti da emozioni e che quando lo ascolti ti dimentichi di lui, e che cerchi costatntemente di ascoltarlo, se invece lo ascolti continuando a pensare "minkia questo CDP da 3000 euro è fantastico" "questo ampli da 10000 euro è il massimo" "questi diffusori da 15000 euro sono il meglio" ... "però c'è ancora qualche cosa che non va ..." no così io non mi diverto, così io non mi gusto la musica, con il Crescendo invece SI
e sono felice di avere un'impianto ocmpletamente sbilanciato