aircooled ha scritto: ma sei sicuro che fosse un Crescendino quello che hai provato
Hai ragione, mi sono acccorto di aver riascoltato il Marantz
aircooled ha scritto: ma sei sicuro che fosse un Crescendino quello che hai provato
CI SONO I PENNARELLI INDELEBILI NERI...Elcaset ha scritto:
-Le viti cromate sulla lamiera superiore sono un cazzotto in un occhio e deturpano l'estetica, sarebbe meglio se fossero nere come la lamiera
-i piedini sono brutti e plasticosi come quelli dei CDP giapponesi , i gommini neri che vengono usati in altri A.A. sono più belli
Salv.Scarfone ha scritto:
CI SONO I PENNARELLI INDELEBILI NERI...
ci sono i piedoni alla scarfò!
lo dicevo che non era un ammazza gigantiAmuro_Rey ha scritto:Ho trovato un'altro DIFETTTTTTO !!!!
E' si un'altro DIFETTTTTTOOOOOO !!!!
...
Ai possessore del Crescendo, provate a mettere un CD e fate partire la riproduzione, poi premete ripetutamente il tasto "TIME" del telecomando, sul disply compaiono il tampo trascorso della traccia, il tempo residuo delal traccia, il tempo residuo dell'intero CD ed il tempo complessivo già passato dell'intero CD ...
E Voi vi starete chiedendo "e dove stà il difetto ?? " ... che ogni "tempo" sul display è indicato in modo DIFFERENTE , una volta il simbolo separatore sono i regolari due punti, quindi vedrete "01:30", un'altra volta compare come simbolo separatore un solo punto, quindi "01.30", un'altra ancora vedrete l'underline , quindi "01_30"
Chiaro difetto da nulla ma si poteva essere un pochino più attenti
Rudino ha scritto:...secondo me la presa EAC per il cavo di rete ha una nuance di nero che non convince...
Elcaset ha scritto:Io pensavo di essere maniaco ma tu me batti
aircooled ha scritto:
lo dicevo che non era un ammazza giganti
ma per quale motivo fai un operazione del genere? sara mica come quando con il gira mentre suonava si snocchetava sul telaio per vedere che succedeva
xin ha scritto:Amuro l'han fatto apposta per farti impazzire, così poi compri il....
Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Amuro l'han fatto apposta per farti impazzire, così poi compri il....
Anche io....quando uscirà.....
Anzi.....forse tutti e due.....
Elcaset ha scritto:Rudino ha scritto:...secondo me la presa EAC per il cavo di rete ha una nuance di nero che non convince...
E che è 'na presa EAC? Una presa Exact Audio Copy? Forse volevi dire IEC
Rudino ha scritto:
...zzo, è vero!
Che confusione!
Per dimenticare andrò a giocare a "foobar" nel campetto sotto casa!
va a finire che vi banno, sempre a mettere in giro ste voci colabrodiiiiiiiiiiiiiiiiiiibaru_ ha scritto:Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Amuro l'han fatto apposta per farti impazzire, così poi compri il....
Anche io....quando uscirà.....
Anzi.....forse tutti e due.....
esagerato
aircooled ha scritto:va a finire che vi banno, sempre a mettere in giro ste voci colabrodiiiiiiiiiiiiiiiiiii
xin ha scritto:Amuro l'han fatto apposta per farti impazzire, così poi compri il....
Elcaset ha scritto:
La colpa è sempre di Alberto