Elcaset ha scritto:
La colpa è sempre di Alberto
...su questo, NON C'ERANO DUBBI...
Elcaset ha scritto:
Banano ha scritto:Elcaset ha scritto:
...su questo, NON C'ERANO DUBBI...
Amuro AmuroAmuro_Rey ha scritto:Ho trovato un'altro DIFETTTTTTO !!!!
E' si un'altro DIFETTTTTTOOOOOO !!!!
...
Ai possessore del Crescendo, provate a mettere un CD e fate partire la riproduzione, poi premete ripetutamente il tasto "TIME" del telecomando, sul disply compaiono il tampo trascorso della traccia, il tempo residuo delal traccia, il tempo residuo dell'intero CD ed il tempo complessivo già passato dell'intero CD ...
E Voi vi starete chiedendo "e dove stà il difetto ?? " ... che ogni "tempo" sul display è indicato in modo DIFFERENTE , una volta il simbolo separatore sono i regolari due punti, quindi vedrete "01:30", un'altra volta compare come simbolo separatore un solo punto, quindi "01.30", un'altra ancora vedrete l'underline , quindi "01_30"
Chiaro difetto da nulla ma si poteva essere un pochino più attenti
xin ha scritto:Ma che display AMURO.. stappronto a buttà tutto
CB. ha scritto:Amuro AmuroAmuro_Rey ha scritto:Ho trovato un'altro DIFETTTTTTO !!!!
...
Ai possessore del Crescendo, provate a mettere un CD e fate partire la riproduzione, poi premete ripetutamente il tasto "TIME" del telecomando, sul disply compaiono il tampo trascorso della traccia, il tempo residuo delal traccia, il tempo residuo dell'intero CD ed il tempo complessivo già passato dell'intero CD ...
E Voi vi starete chiedendo "e dove stà il difetto ?? " ... che ogni "tempo" sul display è indicato in modo DIFFERENTE , una volta il simbolo separatore sono i regolari due punti, quindi vedrete "01:30", un'altra volta compare come simbolo separatore un solo punto, quindi "01.30", un'altra ancora vedrete l'underline , quindi "01_30"
Come riportato alla pagina 9 del manuale utente del Crescendo CD Player:
..."TIME/Menu: questo tasto ha una doppia funzione, se premuto durante la
riproduzione di un brano seleziona il comando TIME, mentre se premuto per
almeno un secondo quando l’apparecchio è in STOP attiva la modalità MENU.
Il comando TIME: permette di visualizzare differenti informazioni sul tempo di
esecuzione. Le modalità alternative sono:
- il tempo che rimane fino alla fine del brano, modalità “end of track” (sul
display viene visualizzato “_” tra l’indicazione dei minuti e quella dei secondi).
- il tempo residuo fino alla fine del CD, modalità “end of disc” (sul display viene
visualizzato “” Tra l’indicazione dei minuti e quella dei secondi).
- il tempo trascorso dall’inizio del CD, modalità “total time” (sul display viene
visualizzato “.” Tra l’indicazione dei minuti e quella dei secondi)."
Quante ore sprecate per un manuale che poi nessuno legge
Amuro_Rey ha scritto:CB. ha scritto:Amuro AmuroAmuro_Rey ha scritto:Ho trovato un'altro DIFETTTTTTO !!!!
...
Come riportato alla pagina 9 del manuale utente del Crescendo CD Player:
..."TIME/Menu: questo tasto ha una doppia funzione, se premuto durante la
riproduzione di un brano seleziona il comando TIME, mentre se premuto per
almeno un secondo quando l’apparecchio è in STOP attiva la modalità MENU.
Il comando TIME: permette di visualizzare differenti informazioni sul tempo di
esecuzione. Le modalità alternative sono:
- il tempo che rimane fino alla fine del brano, modalità “end of track” (sul
display viene visualizzato “_” tra l’indicazione dei minuti e quella dei secondi).
- il tempo residuo fino alla fine del CD, modalità “end of disc” (sul display viene
visualizzato “” Tra l’indicazione dei minuti e quella dei secondi).
- il tempo trascorso dall’inizio del CD, modalità “total time” (sul display viene
visualizzato “.” Tra l’indicazione dei minuti e quella dei secondi)."
Quante ore sprecate per un manuale che poi nessuno legge
Io continuo a non capire questa differenzazione ... si tratta sempre di una segnalazione di TEMPO e "normalmente" un tempo si indica con due serie di cifre separate dai due punti : xx:xx
Che poi mi stia indicando il tempo trascorso, il tempo totale, il tempo residuo, etc ... che cosa mi cambia ?
Che vedendo il separatore so subito cosa stà facendo visualizzare ?
Comunque HAI pefettamente ragione sul fatto che NON LEGGO le istruzioni ...
Il fatto è che, e non credo di dire eresie, il manuale di un letttore CD spesso lo si tralascia in quanto uno dice "è un lettore CD che funzioni Vuoi cha abbia ?" ? E poi i manuali AudioAnalogue non sono mai stati il massimo della bellezza e "non" inducono ad essere letti ...
Amuro_Rey ha scritto:Non dico le donnine nude, anceh se non ci starebbero male, ma una veste grafica più aggiornata ed una impaginazione migliore (ora sembrano delle fotocopie buttate li ... ) non sarebbero male
E poi quel fatto di mettere tutti i paragrafi prima in Italiano e subito in Iglese io non la trovo una gran bella trovata, meglio fare sezioni separate per ogni lingua
O che sia chiaro parere mio personale
verissimo, ma al portafoglio chi ci guarda? ovvero essere o apparire? riovvero, SF super apparire, Vienna essere, che preferisce il cliente? ovvio apparire poi vi lametante del'HIFI non congrua sul prezzopiroGallo ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Non dico le donnine nude, anceh se non ci starebbero male, ma una veste grafica più aggiornata ed una impaginazione migliore (ora sembrano delle fotocopie buttate li ... ) non sarebbero male
E poi quel fatto di mettere tutti i paragrafi prima in Italiano e subito in Iglese io non la trovo una gran bella trovata, meglio fare sezioni separate per ogni lingua
il bene più prezioso per migliorare la qualità di un prodotto sono le critiche degli utenti.
si ma fai parte di una striminzita minoranza, apparire è molto più appagante, grande estetica, cura dei particolari, mega imballi magari in legno, super depliant, libretti in carta anticata o di riso, cappottini in pelle umana, pubblicità oltre misura, super accessori tipo pin in madreperla,......... e chi più ne ha più ne metta, ecco l'HIFI moderna, ma nessuno pensa che ste cose che nulla hanno a che vedere col suono costituiscono il 75% del costo di qualsivoglia oggettoElcaset ha scritto:A me interessa che l'impianto suoni bene e costi poco
aircooled ha scritto:si ma fai parte di una striminzita minoranza, apparire è molto più appagante, grande estetica, cura dei particolari, mega imballi magari in legno, super depliant, libretti in carta anticata o di riso, cappottini in pelle umana, pubblicità oltre misura, super accessori tipo pin in madreperla,......... e chi più ne ha più ne metta, ecco l'HIFI moderna, ma nessuno pensa che ste cose che nulla hanno a che vedere col suono costituiscono il 75% del costo di qualsivoglia oggetto
aircooled ha scritto:verissimo, ma al portafoglio chi ci guarda? ovvero essere o apparire? riovvero, SF super apparire, Vienna essere, che preferisce il cliente? ovvio apparire poi vi lametante del'HIFI non congrua sul prezzopiroGallo ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Non dico le donnine nude, anceh se non ci starebbero male, ma una veste grafica più aggiornata ed una impaginazione migliore (ora sembrano delle fotocopie buttate li ... ) non sarebbero male
il bene più prezioso per migliorare la qualità di un prodotto sono le critiche degli utenti.
Elcaset ha scritto:A me interessa che l'impianto suoni bene e costi poco
aircooled ha scritto:si ma fai parte di una striminzita minoranza, apparire è molto più appagante, grande estetica, cura dei particolari, mega imballi magari in legno, super depliant, libretti in carta anticata o di riso, cappottini in pelle umana, pubblicità oltre misura, super accessori tipo pin in madreperla,......... e chi più ne ha più ne metta, ecco l'HIFI moderna, ma nessuno pensa che ste cose che nulla hanno a che vedere col suono costituiscono il 75% del costo di qualsivoglia oggettoElcaset ha scritto:A me interessa che l'impianto suoni bene e costi poco
Luca58 ha scritto:Cos'e' questo file?
Amuro_Rey ha scritto:Non dico le donnine nude, anceh se non ci starebbero male, ma una veste grafica più aggiornata ed una impaginazione migliore (ora sembrano delle fotocopie buttate li ... ) non sarebbero male