Matley mi stava a pigliàppelculo. Suggeriva di mettere le casse in terrazza etc
Parla lui che ha le C1P8
Ehm non ci hai preso xchè non hai visto il lato posteriore della stanza e quindi avresti visto che non si possono mettere le casse dall'altra parte (purtroppo). No mia moglie non legge, altrimenti mi farebbe interdire legalmente (e avrebbe ragione)
@ GPM: vedo che il nemico vigila e ci osserva dall'alto Perseverando, forse dopo aver fatto fare la pace tra Israeliani e Palestinesi che mi sembra più semplice, magari riesco pure in questa nuova impresa Ciao
@ Calabrese
Concetto di buona educazione: senza scomodare Zingarelli o Treccani e soprattutto senza voler insegnare niente a nessuno, a casa mia sarebbe sufficiente riconoscere che anche le controparti possono avere un'opinione diversa dalla nostra. Sarà anche una stupidaggine cosmica ma uno deve essere libero di sostenerla, senza essere lapidato di insulti. Mi dicono essere uno dei principi cardini della democrazia (ci presi la lode una vita fa su un esame del genere )
Ed è anche una delle ragioni per cui, Lei, voce solitaria e contro il resto del mondo scrive ancora qua e liberamente.
Mi piace meno l'obbligo di andarmi a leggere parte della risposta su un altro forum Calabrese. Qua mi perdoni, ma ha toppato. Non è un bel gesto. Capisco l'interesse personale ma sarebbe stato meglio continuare la discussione, tanto più che mi ha svegliato domenica mattina facendo barba e capelli al mio impianto.. Vabbè chiudiamo un occhio, peccato veniale