@Calabrese
Mi permetta uno spunto di lettura specie dopo l'ultimo post del Conte Edmond. Le sembrerà strappalacrime ma se letto nella giusta maniera Le sarà utile x avere un migliore scambio forumistico con lui e quindi con noi tutti.
Edmond oltre che essere un mio amico, è persona leale e corretta. Magari rompicojons, non posso negarlo
ma leale. E' un ex sportivo come me, abituato a darsele di santa ragione e poi a bersi una birra a fine partita con gli avversari dopo una stretta di mano. Il fatto che lui abbia scelto un progetto di un suo acerrimo "nemico" GP Majandi, che saluto se ci legge, non ne fa automaticamente un demonio, anzi. Così come non credo che GPM sia il demonio, anzi.
In molti settori, gli "avversari" spesso si rispettano e magari discutono pure, animatamente ma discutono, ognuno con le proprie idee e vinca il migliore. Perché nel modesto mondo dell'AIFAI Italiana devo leggere di insulti, minacce di querele etc? Bastano un paio di pag del sito di Stirling x capire cosa intendo. Ma tutti i forums ne sono pieni
Noi del Gazebino, siamo ben consapevoli che in fondo anche il suo interesse sarebbe quello di farsi un po' di pubblicità, cosa che non ostacoliamo. Sono tanti quelli che se la fanno e a nessuno di noi è mai venuto in mente di mettere veti, finchè viene fatto tutto con buona educazione e non si viola il regolamento (e questo mi serve anche x rispondere indirettamente al suo PM).
Se gli scambi restano sulle asserzioni tecniche, ne saremo felici. Voi Prof darete qualche dritta agli ignoranti come me e vi farete un pò di pubblicità personale che non guasta mai. Sempre che ne abbiate voglia
Buona continuazione
Vorrei anche rispondere alla sua domanda: cosa ci trovate in queste casse?
Su questo sono preparato.
Prenda 2 dolci, uno bellissimo ma mediocre ed uno brutto ma buonissimo. Quale crede che si venderà x primo?
Prenda ora 2 dolci: uno bellissimo ma buono ed uno brutto ma buonissimo: Quale crede che si venderà x primo e quale crede si continuerà a vendere meglio tra i 2? Sempre il 1°, nonostante il cuoco del 2° continuerà a bestemmiare domandandosi che cosa ci trovano i consumatori nel 1°
C'est la vie Calabrese. Ed il marketing, ma anche la qualità costruttiva, la fama, e quindi la rivendibilità etc etc