Che cavo sarà quello stock?
E' veramente sottile!
fra107 ha scritto:E se provassi a ricablare anche questo con l'Airtech che mi è avanzato?
Che cavo sarà quello stock?
E' veramente sottile!
dipende quale hai, adesso non ricordofra107 ha scritto:Ci avevo pensato, ma siccome non so se il norseaudio sarà il cavo definitivo ancora non lo saldo direttamente ai driver.
A proposito, il nostro norseaudio di che rame è fatto?
quando ho cercato erano tutti allo stesso livello.aircooled ha scritto:meno male undovevapiùfanulla
ocio al volume con quella sostituzione, potresti strapparti le orecchie alla prima botta di dinamica
a proposito di mini xlr sapete se si trovano buoni? devo fare dei cavi per il distributore inglese ma non trovo nulla di eccellente
falli fare dal gioielliereaircooled ha scritto: ne ho trovato solo uno in rame ma è placcato argento, non mi piace molto ma se non c'è altro dovro accontentarmi
Cazzo non è niente bello, ma non t preoccupare si può recuperare..fra107 ha scritto:Ho smontato e rimontato il Beta per cambiare l'interruttore, e quando l'ho riacceso e alzato il volume in una delle schede hanno cominciato a fumare le resistenze R34 e R35, e adesso che faccio?????
daniele86 ha scritto:
Cazzo non è niente bello, ma non t preoccupare si può recuperare..
Cerca d capire la causa, guarda se c sono dei corti nell alimentazione di quella scheda..se hai ambiato interruttore forse questo non era a massa..è hai mandato 12v sul case.. Guarda se i loop ground son tt a posto e controlla se i mosfet non hanno i piedini in corto, se si, son da buttare...
Ma sopratutto manda una messaggi sul forum di amb...vedrai che t risponde rapidamente e in modo preciso..
fra107 ha scritto:Questo è il thread sul forum di AMB:
http://www.amb.org/forum/r34-r35-smoking-when-volume-up-t2056.html
ado ha scritto:
se hai rilevato quei valori significa che la R34 è interrotta (per sovraccarico); la R35 ha tenuto
stasera guardo bene gli schemi
ciao
---
Dom
fra107 ha scritto:In parole povere?