Dimenticavo, ho comprato anche questo, tanto l'uscita 4 poli non credo che la userò per adesso...
http://www.neutrik.com/en/xlr/xlr-chassis-connectors-accessories/ndf
esatto graziefra107 ha scritto:Se intendi far incidere le scritte lo fa hifi2000
http://www.hifi2000.it/default.asp?id=101&mnu=101
aldone ha scritto:a me piacerebbe mettere le scritte nel frontale ma in europa non so chi le fa
grazie anche a tedaniele86 ha scritto:
Io le ho fatte da hifi 2000 quando ho preso il case..sono molto belle ..
Altrimenti c'è questo http://www.schaeffer-ag.de/ che permette di scaricare un programma e di disegnarsi il pannello frontale a proprio piacimento!
fra107 ha scritto:Ragazzi non avete idea di quanto mi sto godendo il Beta!
Ho l'impressione che una delle 4 schede abbia cominciato a lavorare solo adesso, come avevo accennato a aldo in passato mi sembrava che uno dei due canali suonasse più forte, adesso è tutto bilanciato....in tutti i sensi!
Bravo Air....e bravo anche io!
Adesso aspetto gli adesivi con la scritta argentata "Beta 22" e vediamo cosa viene fuori, sono enormi, praticamente coprono tutta la parte inferiore fino quasi a metà altezza!
daniele86 ha scritto:
Ottimo Fra! Mi fa piacere che alla fine tutto vada correttamente! direi molto più che correttamente! il beta22 è un ampli fantastico..
aircooled ha scritto: non ho idea se vada bene per un collegamento cuffia ma basta provare
aircooled ha scritto:con il bilanciato si guadagna in dinamica, l'XLR è già pronto in attesa di partenza, visto che non volevi più fare nulla ho ben pensato di anticiparmi e non solo, visto che sei in fase di tester è il primo XLR con geometria Duoprop che ne eleva l'estensione al quadrato oltre ad altri fattori minori, non ho idea se vada bene per un collegamento cuffia ma basta provare
ma io mica le faccio quelle cosaccesono una pacifista ioaldone ha scritto:aircooled ha scritto: non ho idea se vada bene per un collegamento cuffia ma basta provare
p.s.: @ air:se decido di tenere la hifiman he-6 ti propongo un tipo di cavo che non hai mai fatto
parlando seriamente.per l´anno nuovo riavró(spero vivamente)le mie cose.la he-6 é difficile da pilotare.aircooled ha scritto:ma io mica le faccio quelle cosaccesono una pacifista io
fra107 ha scritto:basta chiedereaircooled ha scritto:con il bilanciato si guadagna in dinamica, l'XLR è già pronto in attesa di partenza, visto che non volevi più fare nulla ho ben pensato di anticiparmi e non solo, visto che sei in fase di tester è il primo XLR con geometria Duoprop che ne eleva l'estensione al quadrato oltre ad altri fattori minori, non ho idea se vada bene per un collegamento cuffia ma basta provare
Proviamolo allora!!!
mai scappato dalle sfide, magari sbaglio ma ci provo sempre e comunque del resto chi non fa non sbaglia ma io so livornese e un lupo di mare.... non può non farealdone ha scritto:parlando seriamente.per l´anno nuovo riavró(spero vivamente)le mie cose.la he-6 é difficile da pilotare.aircooled ha scritto:ma io mica le faccio quelle cosaccesono una pacifista io
se la terró avró bisogno di un cavo moooooooolto particolare
giustissimoaircooled ha scritto: mai scappato dalle sfide, magari sbaglio ma ci provo sempre e comunque del resto chi non fa non sbaglia ma io so livornese e un lupo di mare.... non può non fare
fra107 ha scritto:Un anteprima di come sarà più o meno il beta con le scritte......
[OverDrive] ha scritto:
Me piace!!! Un sacco bello