Da fra107 Ven Nov 23, 2012 10:50 pm
ado ha scritto:ma allora che misure avevi fatto?
mi avevi riferito di aver rilevato l'offset a 0,1v al terminale di uscita
e di non aver riscontrato alcun mosfet in corto misurandoli in Ohm
...non è che fai un po di confusione?
---
Scusa, non sono molto pratico di queste cose, comunque avevo messo le punte del tester una sull'output e l'altra sul gnd (del segnale) della scheda, col trimmer avevo portato il valore a 0 o quasi come indicato dall'initial setup sul sito AMB.
Poi ho messo le punte del tester sul pin centrale e destro del mosfet, e anche li non ho riscontrato corti.
Alla fine Ti Kan mi ha detto di puntare pin destro e piastrina di metallo del mosfet, e a questo punto il tester mi dava questi valori: Q22 circa 12kohm, Q24 0.8ohm.
Questo è esattamente quello che ho fatto, oggi ho comprato e saldato le resistenze al posto di quelle che fumavano e ho notato che c'erano due dissipatori bollenti, tutti gli altri invece erano caldi, ma non bollenti, se non me ne fossi accorto sarei andato avanti con l'ascolto, anche perchè le cuffie suonavano senza distorsioni.
Quando ieri ho scritto:
Perchè il mio cervello mi dice che c'è una lievissima differenza di prestazioni tra canale destro e sinistro...mah!
.......probabilmente era per colpa dei 2 mosfet che non funzionavano....sto diventando matto!